Patti Smith ospita la Casa Del Vento a Siena in Piazza del Campo

Il “Vento” soffia nel “Campo” del “Fabbro”

Un piccolo miracolo artistico sta per ripetersi tra Patti Smith e la Casa del Vento; ancora insieme per condividere un palco!


Venerdì 31 Agosto, nella storica Piazza del Campo di Siena, Patti Smith, con Tony Shanahan, Jay Dee Daugherty e il fedele Lenny Kaye, chiuderà con un concerto il Festival curato per la direzione artistica da Mauro Pagani “La Città Aromatica. Artisti che si trovano d’accordo” e per tale occasione ha invitato la Casa Del Vento a condividerne una parte.

 

Già con lei live, nel Tour di Seeds in The Wind, poi a Parigi e ancor più recentemente in Toscana – prima nel reading all’interno della Basilica di San Francesco ad Arezzo e in serata durante il concerto di Montevarchi – la band aretina prosegue nel suo percorso di condivisione con l’autrice di Banga, l’album pubblicato a Giugno dalla Smith che include Seneca e la suite Costantine’s Dreams, registrate proprio con Luca Lanzi, Sauro Lanzi, Massimiliano Gregorio, Fabrizio Morganti, Andreas Petermann e Riccardo Dellocchio.

 

Venerdì 31 Agosto h.21.30 Siena
Piazza del Campo
Patti Smith ospita la Casa Del Vento

Ingresso Gratuito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes