ASKING ALEXANDRIA: svelati i nomi dei primi supporter per il tour europeo!

Dopo un anno esatto dall’ultima apparizione italiana, il gruppo inglese degli ASKING ALEXANDRIA sarà nuovamente nel nostro paese il prossimo febbraio, per un’unica data all’Alcatraz di Milano. Sveliamo oggi i nomi dei primi supporter che accompagneranno la band in occasione del prossimo tour europeo: Motionless In White e Betraying The Martyrs più uno special guest che verrà a breve annunciato!
I primi sono una band metalcore americana che, nata nel 2005 in Pennsylvania, si è resa famosa grazie al proprio orientamento dark/gotico nei testi dei brani e nel proprio stile. Dopo un esordio legato ad un repertorio di cover di canzoni rock, ben presto i MOTIONLESS IN WHITE sviluppano il proprio sound, mescolando elementi pesanti ed oscuri nelle tracce melodiche, traendo ispirazione da artisti del calibro di The Misfits, Bleeding Through, Cradle Of Filth, Marilyn Manson e gli Eighteen Visions. Ed è proprio con l’EP di debutto “The Whorror” che la band inizia a farsi conoscere prendendo anche parte al Vans Warped Tour che ha permesso alla band di stringere un sodalizio con l’etichetta discografica Fearless Record che dura fino ad oggi. Uno degli aspetti caratterizzanti della storia dei Motionless in White è la dedizione ai propri fan. La band infatti non prende questo aspetto della vita di un gruppo alla leggera, tanto da aver dedicato al proprio pubblico il primo album in studio dal titolo “Creature”, in onore proprio della loro fan base.
Ma è il 2012 l’anno che segnerà il ritorno della band sulle scene internazionali. Con il secondo album “Infamous”, che verrà rilasciato in ottobre, i Motionless In White prenderanno parte infatti al tour europeo degli Asking Alexandria che toccherà il nostro paese per un’unica data il prossimo 3 febbraio all’Alcatraz di Milano!
Insieme a loro, ad aprire le danze di questa serata che ha già dello straordinario, ci saranno i BETRAYING THE MARTYRS. Sei ragazzi parigini che hanno portato, a partire dal 2008 anno della loro formazione, un nuovo atteggiamento rinfrescante nella scena metal moderna. Protagonista di incredibili performance dal vivo, questa band francese, è infatti portatrice di un messaggio che promuove una nuova immagine positiva e di buone maniere. Il loro primo EP, registrato nel febbraio 2009 a Parigi dal produttore metal Stéphane Buriez, prende il nome di “The Hurt, The Divine, The Light” ed è quello che ha consentito alla band di suonare nel Regno Unito, in Francia e Belgio, Lussemburgo e Svizzera. Filo conduttore della loro carriera è sempre stato l’utilizzo della propria musica per sensibilizzare il pubblico su messaggi positivi, cercando di sostenerlo attraverso le canzoni con parole e idealismi che aiutino le persone a capire chi sono e in cosa credono. Con questo spirito prenderanno parte anche loro alla tournée degli Asking Alexandria ad inizio del 2013.
Con queste due band si arricchisce quindi il cast di quella che sarà una giornata spettacolare, e che prossimamente, vedrà annunciato un nuovo incredibile nome ad accompagnare il tour! Restate quindi sintonizzati sul nostro sito www.hubmusicfactory.com dove verranno date tutte le novità e gli aggiornamenti sulla data!

Di seguito i dettagli:

ASKING ALEXANDRIA + Special guest
+ Motionless In White + Betraying The Martyrs
03-02-2013 | Alcatraz – Milano | evento facebook
Biglietto 20 € + ddp
Prevendite disponibili all’interno dei circuiti di vendita BookingShow, VivaTicket e Ticke Bookingshow, Vivaticket e Ticketone.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes