Finley: Undici – Bonnie e Clyde

BONNIE E CLYDE T-SHIRT


Da Lunedì 24 Settembre, in occasione del lancio di UNDICI, nuovo inedito scelto come sigla dal nuovo talk-show sportivo di ITALIA DUE, sarà possibile, acquistando su iTUNES l’intero EP (UNDICI + BONNIE E CLYDE) a 1,98€, usufruire dello sconto del 25% sulle BONNIE E CLYDE t-shirt nel nostro store ufficiale. ( http://www.mosquitotour.it/finley). Avete tempo fino a Domenica 7 Ottobre per poter usufruire di questa offerta esclusiva.

COME FARE:

Acquistando UNDICI e BONNIE E CLYDE su iTUNES riceverete via mail la ricevuta di pagamento, questa dovrà essere inviata con il vostro nome e cognome a info@mosquitotour.it entro e non oltre domenica 7 Ottobre. Successivamente lo staff di MOSQUITO TOUR vi invierà un codice da inserire al momento dell’acquisto per poter usufruire dell’offerta. Il 25% di sconto verrà effettuato sul prezzo della t-shirt. (le spese di spedizioni sono escluse).

    BONNIE E CLYDE – AIR DATE

Il nuovo singolo dei FINLEY sarà BONNIE E CLYDE.
Il 5° brano estratto da “FUOCO E FIAMME” sarà in radio a partire da Venerdì 28 Settembre.
I FINLEY descrivono così la traccia numero 8 del loro nuovo album:

“Una coppia di fuorilegge degli anni ’30 uniti in una storia d’amore e di crimine. Due anime desiderose di cambiamento si incontrano e, trovandosi perfettamente compatibili, decidono di iniziare una vita insieme. Il loro amore intenso e spavaldo è protagonista di uno dei brani più caratteristici del disco, dove si respira un’aria swing ed il sapore nostalgico delle canzoni di Fred Buscaglione.”

Date il vostro contributo e supportate la musica dei FINLEY, richiedendo BONNIE E CLYDE alle radio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes