Da mercoledì in Italia i CONVERGE per due appuntamenti a Milano e Roma

Converge_Press-Photo_Thomas-Sweertvaegher-L
Mercoledì 19 dicembre prenderanno il via le due date italiane dei Converge, che in occasione di questa tournée, stanno attraversando l’Europa intera in compagnia di Touchè Amorè, A Storm Of Light e gli italiani The Secret!

Parlare dei CONVERGE è parlare di uno dei generi che, facente parte della New Wave dell’heavy metal americano, è nato sul finire degli anni ’90 e spopola da oltre due decenni. Il metalcore infatti, uno tra i generi metal più popolari, deve molto alla band di Jacob Bannon che da molti viene considerata tra gli inventori di questa unica fusione tra hardcore punk e heavy metal. Con il loro mix di caos e furia i Converge hanno forgiato il proprio sound sintetizzando una formula tra le più estreme, originali e creative che ci siano in circolazione, confermando la propria validità negli spettacoli dal vivo, dove la band si rivela come in una vera e propria catarsi artistica.

Le occasioni per assistere ad un loro show saranno quindi questo  mercoledì 19 al Factory di Milano eil giorno successivo, giovedì 20 al Traffic di Roma.

Di seguito i dettagli delle date:

CONVERGE + Touché Amoré + A Storm Of Light + The Secret

19-12-12 | Factory – Milano
Ingresso 20 € + ddp | evento facebook
COMPRA IL BIGLIETTO ONLINE
Oppure in prevendita nei circuiti Bookingshow, Vivaticket e Ticketone
Orari:
APERTURA PORTE ore 19.30
THE SECRET ore 20.00
A STORM OF LIGHT ore 20.45
TOUCHE AMORE ore 21.40
CONVERGE ore 22.40

Di seguito tutte le informazioni su come raggiungere il locale! Per tutte le altre informazioni visitate il sito del club www.factorymilano.com
Come raggiungere il Factory in automobile:

Tangenziale EST – Uscita Forlanini: direzione Milano, dopo 900 metri svoltare a destra in Via Mezzofanti, sempre dritto fino a svoltare a destra in Via Ferdinando Marescalchi, continuare su cavalcavia Buccari, continuare in Via Tucidide che diventa dopo 450 metri via Corelli, siamo sotto il ponte della tangenziale, sulla destra.
Uscita Linate: mantenendo l’aeroporto sulla destra andrare dritto fino alla rotonda del LUNAPARK, prendere la seconda uscita tenendo il LUNAPARK sulla destra, andare sempre dritto per 2,5 km, siamo sotto il ponte della tangenziale, sulla sinistra.
Da Milano viale Argonne: uscendo da Milano, prendere Via Ferdinando Marescalchi, continuare su cavalcavia Buccari, continuare in Via Tucidide che diventa dopo 450 metri via Corelli, siamo sotto il ponte della tangenziale, sulla destra.

Per chi raggiunge il locale con i mezzi pubblici:
Autobus 54: (Baracchini – Stz Lambrate) direzione “Lambrate” – fermata “L.go Porto di Classe”
Autobus 38: (Susa – Corelli) direzione Corelli – fermata “Via Corelli – Via Aquila”

20-12-12 | Traffic Club – Roma
Ingresso 20 € + ddp | evento facebook
Prevendite disponibili presso il locale. Orari di apertura per acquisto prevendite: da giovedì a sabato (ore 19.00/02.00). Per info: 328-0547412
Orari:
APERTURA PORTE ore 20.30
THE SECRET ore 21.30
A STORM OF LIGHT ore 22.15
TOUCHE AMORE ore 23.10
CONVERGE ore 00.10

Di seguito tutte le informazioni su come raggiungere il locale! Per tutte le altre informazioni visitate il sito del club trafficlive.org
Come raggiungere il Traffic in automobile:
da Piazzale Prenestino 7 minuti (1 minuto dopo il Quagliaro)
dal GRA uscita 16 verso il centro 5 minuti
Per chi raggiunge il locale con i mezzi pubblici:
Autobus 112: da Largo Preneste
Autobus Notturno n. 12: da Piazza Venezia
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes