Hit parade 2012 secondo Brainstorming

Arena_Rock099

Scampati al temuto 21 dicembre 2012, negli ultimi giorni dell’anno si formulano i propositi per quello nuovo. Noi di Brainstorming vogliamo percorrere, insieme a voi, questi dodici mesi ricchi di successo.

Il 2012 si è aperto con l’acclamata Titanium di David Guetta ft Sia, che malgrado fosse uscita a dicembre 2011, la canzone è stata presente in tutte le radio e ballata nelle discoteche durante quest’anno. Lo stesso è accaduto per Good feelings di Flo Rida, una ballata dance ritmata.
What make you beautifulLive while we’re young dei One Direction hanno torreggiato sulle radio mondiali. Così Justin Bieber canta Beauty and a beat e in due mesi raggiunge 125 milioni di visualizzazioni su youtube. Anche i Fun, con la loro We are young hanno saputo acclamarsi: questo brano ha donato loro una grandissima popolarità.

Immancabile Ai se eu te pego di Michael Telò, riproposta almeno dieci volte al giorno per ogni stazione radio esistente e ballata in ogni club del mondo.
Pure il rock si classifica nelle hit 2012: indimenticabili i Train che, con la loro Drive by, c’hanno fatto saltellare festosi con le cuffie alle orecchie. I Green Day con Kill the dj hanno sormontato la classifica tramite questo pezzo esilarante.

La dolcezza di Bruno Mars ci fa sognare con Locked Out of Heaven, nel frattempo PSY conquista tutto il mondo – incluso youtube, cui il suo video ha più un miliardo di visualizzazioni – con Gangnam Style. Le Senebro occupano il web per il loro video spinto, ma è grazie a quest’ultimo che il brano Mama lover è famoso in tutto il globo.

Sulla scena musicale italiana troviamo la vincitrice d’Amici Emma Marrone, che conquista il suo pubblico con Cercavo amore. La sua antagonista di X Factor, Francesca Michielin, risponde col successo Distratto cui attesta il suo talento. Da ricordare Tiziano Ferro che ha scalato le vette grazie alle intramontabili L’ultima notte al mondo e Per dirti ciao!. Non mancano i rapper: il romantico Nesli ha propinato Ti sposerò e Emis Killa ha rotto gli schemi con Parole di ghiaccio.

Questo 2012 è stato un anno pieno di musica e noi speriamo che continui così!

BRAINSTORMING VI RINGRAZIA PER IL SUPPORTO DEDICATOCI E VI AUGURA UN FELICE ANNO NUOVO.

Valeria Gargiullo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes