Da oggi in rotazione radiofonica il nuovo singolo di KETTY PASSA & TOXIC TUNA!

ketty_passa_-_foto_mariposa_11_20130228_1691268728

Da oggi in radio il singolo “Ultimo Tango”

estratto dal nuovo album

“#CANTAKETTYPASSA”
in uscita il 26 marzo

 

Da oggi, venerdì 1 marzo, la deejay e veejay di Milano KETTY PASSA approda in radio, insieme alla sua band TOXIC TUNA, con il singolo “Ultimo Tango”. Il brano è estratto dal nuovo album “#CANTAKETTYPASSA” (103 Records / Edel), in uscita il 26 marzo nei negozi tradizionali, su iTunes e nei principali digital store. Il disco contiene 11 brani dall’atmosfera pop con venature ska e reggae, che raccontano la fine di una, mille storie d’amore cantate con un’energia contagiosa.

Il disco “#CANTAKETTYPASSA”, autoprodotto dalla stessa band, vanta importanti collaborazioni tra cui Ferdi, batterista dei Casino Royale e di Giuliano Palma & The Bluebeaters, il cantante reggae KG Man, Max Zanotti, ex leader dei Deasonika, Mattia Boschi dei Marta sui Tubi al violoncello e Olly Riva, cantante degli Shandon e dei The Fire, che, oltre a prendere parte ai cori, è anche il produttore artistico dell’album.

“Ultimo Tango” è un singolo dal sapore agrodolce che racconta, al battere di un tango passionale, una storia d’amore che volge al termine, tra rabbia e ripensamenti, al ritmo di quello che la stessa KETTY PASSA definisce «un ultimo ballo proibito e pericoloso, per guardarsi intensamente e respirarsi un’ultima volta prima di allontanarsi, rinunciando alle parole futili e godendosi le vibrazioni che offre lo spirito».

KETTY PASSA è una giovane artista trasversale nata e cresciuta con la musica rock e che, negli anni, ha sviluppato anche uno spiccato amore per la musica cantautorale italiana. Dal 2007 si esibisce in dj set, in cui ripropone il sound di quelli che furono gli anni d’oro per le scene new wave, grunge, hard-rock, metal e punk. Lavora come speaker e deejay a Radio Popolare e collabora come veejay su Deejay TV, segue inoltre il progetto Rezophonic come presentatrice e cantante dei Toxic Tuna.

È inoltre online la nuova versione del sito www.kettypassa.it, arricchito di foto e contenuti video inediti sull’artista.

www.kettypassa.it
www.toxituna.it

 @kettypassa – #cantakettypassa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes