Round table con i Finley: Brainstorming presente!

finley

Brainstorming ha avuto il piacere di tenere un round table con i Finley a Milano, giacché l’appuntamento al concerto a Cortemaggiore era saltato.
Così a mezzogiorno ci rechiamo alla fermata della metropolitana di Loreto, da lì saremmo pervenuti a piedi la sede del loro ufficio stampa.
Raggiungere gli uffici è stato più facile del previsto tanto che siamo giunti mezzora prima dell’appuntamento. Nonostante questo ci hanno fatto salire lo stesso e invitate ad aspettare il nostro turno.

Così, tra una rilettura alle domande e una alla cartella stampa consegnataci appena entrate, l’ora “X” è arrivata: incontriamo Ka, Pedro e Dani. Subito è evidente l’assenza di Ivan (impegnato in studio con Guido).
Dopo i saluti e le presentazioni, abbiamo iniziato a porre le nostre domande alternandoci con le rappresentanti degli altri tre siti presenti.
Abbiamo avuto quaranta minuti a disposizione, minuti in cui loro hanno ripercorso le tappe fondamentali di questi dieci anni dai tempi della scuola fino ad oggi, ma non solo: si è discusso anche della scena musicale italiana attuale, delle voci che li davano tra i possibili partecipanti a Sanremo (“Abbiamo cosi tanti progetti a cui stiamo già lavorando”, hanno risposto loro, sorridendo), della presenza di Ste sul randa-manifesto (“L’abbiamo contattato, parlato di questa iniziativa e ci ha girato la foto”), di come siano rimasti in buoni rapporti nonostante i loro mille impegni e quindi il poco tempo per sentirsi (“Se gli sceglievamo una foto brutta era il momento buono di litigare”, scherzano poi) e abbiamo provato a strappare qualche informazione in più sul viaggio di cui avevano scritto sul blog di Smemoranda, ma tutto quello che abbiamo ottenuto è stato “No” ridendo da Pedro, che poi ha aggiunto essere un altro dei numerosi progetti a cui stanno lavorando (per il resto dell’intervista questo è il link https://www.brainstormingmagazine.it/2012/12/finleychitarra-in-mano-batteria-e-amplificatori-accesi/ ).

Chi l’avrebbe mai detto cinque anni fa che un giorno sarei arrivata a intervistare il mio gruppo preferito! Ringrazio Brainstorming per l’opportunità datami e Diana per aver condiviso con me questa bellissima esperienza.

Valentina Pesenti

www.finley.it
https://twitter.com/finleyofficial
https://www.facebook.com/finleyofficial
http://forum.teamworld.it/finley-191/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes