Lived A Lie è il nuovo singolo degli You Me At Six, supporters dei 30 Seconds To Mars il 2 novembre 2013 al Mediolanum Forum di Assago (MI)

YOU ME AT SIX

BodyPart

I PRECEDENTI TRE ALBUM, TUTTI DISCHI D’ORO IN UK,  HANNO SCALATO LE CHARTS INGLESI E CONQUISTATO MEDIA E UN GRAN NUMERO DI FAN

DOPO UN CONCERTO SOLD-OUT ALLA PRESTIGIOSA WEMBLEY ARENA, SI ESIBIRANNO IN UN LUNGO TOUR EUROPEO A SUPPORTO DEI 30 SECONDS TO MARS (COI QUALI SUONERANNO IL  2 NOVEMBRE AL MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO PER UN’UNICA DATA ITALIANA)

AD ANTICIPARE IL NUOVO ALBUM IN USCITA NEL 2014, E’ LIVED A LIE IL NUOVO SINGOLO DEGLI YOU ME AT SIX,

GIA’ AL N. 2 DELLA UK iTUNES CHART ED IN PLAYLIST SU BBC1

Track: LIVED A LIE

Radio Date: 21 OTTOBRE 2013

Album: CAVALIER YOUTH

Label: BMG Rights Management

IL 2 NOVEMBRE @ MEDIOLANUM FORUM – ASSAGO

(Supporting 30 Seconds To Mars)

ASCOLTA E CONDIVIDI LIVED A LIE:

http://www.youtube.com/watch?v=VxldtR106Sg

LIVED A LIE ANTICIPA IL NUOVO DISCO IN USCITA NEL 2014 ED E’ SENZA OMBRA DI DUBBIO LA MIGLIORE HIT NELLA STORIA DELLA BAND

 

Continua la scalata al successo per una delle rock band più apprezzate nella scena musicale inglese e non solo. Attivi dal 2004, con tre album alle spalle (Take Off Your Colours, Hold Me Down e Sinners Never Sleep), tutti dischi d’oro in UK, gli YOU ME AT SIX confermano la loro maturità artistica con Lived A Lie, il nuovo singolo che anticipa l’uscita del nuovo ed attesissimo Cavalier Youth, il quarto album di studio, la cui uscita è prevista nel 2014. Prodotto dal californiano Neal Avron (Linkin Park, New Found Glory, Serj Tankian..), Lived A Lie è stato registrato a Los Angeles ed è un concentrato di potenti riff che si scontrano e nello stesso tempo ben si amalgano con melodie pop e rock. Presentato in anteprima su BBC 1, in una sola settimana dalla sua uscita digitale Lived A Lie ha scalato le classifiche inglesi piazzandosi al n.2 della UK iTunes Chart ed è contenuta nella colonna sonora di FIFA 14.

E’ l’anno della consacrazione per YOU ME AT SIX: dopo aver esaurito la prestigiosa Wembley Arena con un energico e spettacolare live lo scorso dicembre, la band inglese aprirà il tour europeo di 30 Seconds To Mars e li vedremo suonare il 2 novembre nella loro unica data italiana al Mediolanum Forum di Assago (MI). A partire dal prossimo anno gli YMAS apriranno il tour australiano dei Paramore mentre un lungo tour europeo da headliner verrà presto annunciato.

 

Read more: www.youmeatsix.co.uk

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes