Seether : 19 giugno a Cisano Bergamasco – unica data italiana!

Seether con il loro post grunge diretto e tagliente, saranno in Italia per un unico appuntamento estivo a Cisano Bergamasco (BG), come headliner del Senza Far Rumore Fest 2014, il prossimo 19 giugno!

Seether_mail
SEETHER
– unica data italiana –
19.06.14 Senza Far Rumore Fest 2014, Cisano Bergamasco (BG)
ngresso libero

A poco più di un decennio dalla loro formazione i Seether, trio hard rock Sudafricano, si dimostra come una delle band più ambiziose e costantemente diversificate del mondo del rock internazionale. I Seether hanno venduto milioni di album in tutto il mondo, tra cui quattro dischi d’oro e di platino, e lanciato 11 singoli debuttati alla prima posizione delle classifiche radio di mezzo mondo, con brani come “Broken”, “Remedy”, “Fine Again”, “Fake it”, “Rise Above This”, “Country Song”, “Tonight” e “No Resolution” tutti finiti in radio in heavy rotation.

Nel settembre 2013 la band ha annunciato la pubblicazione di una compilation dal titolo “Seether: 2002-2013″, che raccoglie alcuni dei più grandi successi, demo inediti e sountrack, insieme a tre tracce inedite, tra cui una cover del brano “Seether” (a cui la band deve il nome) di Veruca Salt.
Attualmente la band sta lavorando al loro sesto album in studio la cui uscita è prevista per quest’anno, come ha dichiarato Morgan in un videoclip pubblicato sul proprio canale youtube. L’attesa è quindi altissima, alimentata anche dalla pubblicazione del lyric video della nuova traccia “Weak“.
L’unica occasione italiana, del prossimo 19 giugno, potrà rivelarsi ancora più ghiotta grazie alla presentazione delle tracce che andranno a comporre il nuovo lavoro discografico dei Seether!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes