Over e il loro primo EP, “All OVER again”

Gli Over sono un gruppo musicale modenese nato nel luglio 2011. Dopo aver trovato la formazione definitiva, hanno iniziato il lavoro di pre-produzione, i primi concerti che li hanno portati ad aprire per band come Airway e The Electric Diorama. Adesso è uscito il loro primo EP, “All OVER Again”, disponibile anche su Itunes con due bonus track (le versioni acustiche di “Weakness” e “Shining Days”).

Skydrops
Weakness
Living with No Expectations
Take Me Breath
Shining Days
This Time
Over That Wall
Town of Broken Memories

all_over_again

Prendetevi mezz’ora del vostro tempo per ascoltarlo, soprattutto se siete fan del punk-rock più melodico, poiché troverete una buona padronanza degli strumenti e una voce dalle mille sfumature, capace di suonare la carica sui pezzi più energici come di toccare corde più intime, quando la melodia diventa soft come negli acustici o in “Over that wall”.  

 Di band capitanante da una voce femminile in Italia non ce ne sono molte, quindi auguriamo agli Over di ritagliarsi una fetta sulla scena musicale nostrana, visto che sono già sulla buona strada e anche le recensioni su Itunes sono dalla loro parte.

 

 

Valentina Pesenti

https://www.facebook.com/OVERtheband

http://twitter.com/overtheband

http://www.youtube.com/user/OfficialOver

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes