MArteLabel Fest: 14 luglio alla Fabbrica del Vapore di Milano!

MArteLabel Fest
La migliore musica live dell’eclettica etichetta 3.0
14 luglio – Milano – Fabbrica del vapore
Nobraino, Dellera, Mammooth e Giacomo Toni

 

Torna di nuovo l’appuntamento con il MArteLabel Fest, il festival itinerante che vedrà le band di MArteLabel insieme per un tour che nei prossimi mesi toccherà le principali città italiane.

Dopo la prima a Roma, MArteLabel Fest arriva alla Fabbrica del Vapore di Milano location nella quale si esibiranno Nobraino, Dellera, Mammooth e Giacomo Toni.
Inoltre, così come per l’edizione 2013, il tour sarà accompagnato dalla pubblicazione di una compilation, la MArteLabel Fest Compilation Tour Vol.2, nella quale saranno presenti i maggiori successi 2014 di tutti gli artisti del roster dell’etichetta.
MArteLabel

MArteLabel Fest Milano

MArteLabel nasce sul finire del 2008 come naturale evoluzione della sezione musica di MArteLive e del progetto ScuderieMArteLiveMusica  su iniziativa di Giuseppe Casa, direttore artistico e fondatore di MArteLive. Rappresenta la costola produttiva della sezione musica del festival MArteLive e seleziona il meglio della nuova musica emergente scoperta attraverso il concorso “UnPalcoperTutti” per iniziare, da qui, un percorso di produzione, management e booking innovativi su tutto il territorio italiano e non solo.

MArteLive nasceva con l’idea di valorizzare lo spettacolo dal vivo a 360° oltrepassando gli steccati che dividono la musica dalle altre arti ed ampliando alle estreme conseguenze la concezione spettacolare del concerto. Lo stesso spirito e la stessa ricerca musicale sono oggi parte integrante dello spirito e della cultura musicale di MArteLabel.
Attualmente MArteLabel sta lavorando su alcuni progetti discografici: Management del Dolore Post-Operatorio, Dellera, UNA (Marzia Stano), Mammooth, Giacomo Toni e Petramante. Altri in co-produzione con etichette partner, come gli Underdog insieme ad Altipiani Factory.
Negli anni ha prodotto anche: Nobraino, This Harmony, Thrangh, Camera, Inbred Knucklehead, Nicolas Aldo Parente.

 

Info: https://www.facebook.com/MartelabelFestTour

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes