Gli ALL TIME LOW tornano in Italia!

ALL TIME LOW

– UNICA DATA ITALIANA – 


09-03-2015 | FABRIQUE – MILANO
AD UN ANNO DAGLI ULTIMI APPUNTAMENTI ITALIANI, LA PROSSIMA PRIMAVERA VEDE IL GRANDE RITORNO DEGLI ALL TIME LOW!
UN UNICO APPUNTAMENTO A MILANO, CHE ANTICIPERÀ L’USCITA DEL NUOVO DISCO, PER I QUATTRO PUNKROCKER DI BALTIMORA
all_Timw_low_italia
La primissima data degli All Time Low in Italia, il giorno di San Valentino del 2009, è una data impressa nella memoria di moltissimi: un Alcatraz club gremitissimo per una band, allora all’alba dei primi successi, che ha suonato davanti ad un pubblico entusiasta e carico come non mai. A distanza di quasi 6 anni esatti, la band di Baltimora si è affezionata talmente tanto al pubblico nostrano che ogni volta che è in tour inserisce almeno una data in Italia. Attualmente impegnati nella stesura dei nuovi brani, che andranno a comporre il disco successore di “Don’t Panic” del 2012, gli All Time Low approfittano di una serie di date inglesi, per inserire un unico appuntamento italiano al Fabrique di Milano, il prossimo 9 marzo 2015!

 

Attualmente Alex Gaskarth – voce, chitarra, Jack Barakat – chitarra, Zack Merrick – basso e Rian Dawson – batteria e percussioni, sono in studio di registrazione in compagnia del produttore John Feldmann (The Used, 5 Seconds Of Summer) per lavorare sul materiale che darà vita al sesto lavoro in studio. Tra le ultime novità che riguardano la band troviamo l’imminente tour del Regno Unito in compagnia degli You Me At Six e un’incredibile data alla Wembley Arena di Londra il prossimo 20 marzo, per la quale sono già stati venduti tutti i biglietti! Ma non finisce qui, dal momento che questo sold out verrà ripreso dalle telecamere per raccogliere dell’inedito materiale live con il quale la band ha intenzione di produrre un DVD! E i ragazzi sono talmente a proprio agio di fronte alle telecamere, che sono stati scelti per la colonna sonora e un’apparizione nel film “Fangirl” con Meg Ryan!
Reduci da un successo planetario indiscusso (il brano “A Love Like War” ha addirittura vinto il premio di Song Of The Year ai recenti Alternative Press Music Awards) gli All Time Low sono la pop punk band per eccellenza degli anni 2000. Saranno in Italia a marzo per anticipare l’uscita del nuovo album, in un unico appuntamento al Fabrique di Milano, di cui riportiamo di seguito i dettagli:

ALL TIME LOW
– unica data italiana – 

09.03.15 | FABRIQUE, MILANO

Ingresso 25 € + ddp

Biglietti in vendita su www.hubmusicfactory.com e prevendite disponibili a partire dalle ore 16 di venerdì 7 novembre all’interno dei circuiti di prevendita BookingShow, Vivaticket e Ticketone.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes