THE BEAT GOES ON: Venerdì 21 Novembre

THE BEAT GOES ON: Venerdì 21 Novembre
FAB SAMPERI (DJ SET) + LA BAND DEL BRASILIANO (LIVE) 
dj REBEL
dj SILVER BOY
dj MARGOT
KOREMAN VISUAL


the beat goes on

21 Novembre 2014 | RIALTO S. AMBROGIO (ROMA) Ore 22.00


Cosa succede se il party più shakedelico e cinematico della capitale incontra una delle più solide piattaforme italiane per la diffusione dell’arte e della musica a 360°?
THE BEAT GOES ON:  evento unico realizzato grazie alla ritrovata sinergia tra EDWIGE e Scuderie MArteLive.

Fab Samperi_the_beat_goes_onQuello di Venerdì 21 Novembre al Rialto Sant’Ambrogio sarà veramente un appuntamento immancabile: special guest, in consolle FAB SAMPERI aka The Captain. Re della Power Bossa (dal nome del suo ultimo album uscito su Agogo Records) é tra i talenti più eclettici e attivi nella scena Funky Breaks & Nu-Jazz, sia come musicista, sia come dj e producer, grazie alle sue collaborazioni con Mo’ Horizons, Skeewiff, Ursula 100, Smoove & Turrell, Basement Freaks. Non c’è stata edizione di EDWIGE durante la quale non abbia girato almeno un suo disco/remix.

Altrettanto orgoglio c’è per un concerto a lungo desiderato e che finalmente porterà ad esibirsi a Roma LA BAND DEL BRASILIANO. Ensemble di musicisti toscani nata quasi per gemmazione dal collettivo cinematografico John Snellimberg (il loro Sogni di gloria è fresco di premi e uscita in sala). Qualcuno potrebbe confonderli con i Calibro 35 (che in effetti hanno curato la colonna sonora del suddetto film), ma il loro sound è soprattutto un crossover di generi, tra easy listening, funk, beat e colonne sonore sexy (con echi di Morricone, Cipriani e dei fratelli De Angelis), mentre la voce di Serena Altavilla (già Mariposa) fa davvero la differenza.

La Band del Brasiliano_the_beat_goes_onA fare gli onori di casa Dj Silver Boy, resident dei party EDWIGE dal 2010, col suo cocktail scatenato di beat, tropical samba, italian funk & jazz dance. Insieme a lui Dj Margot, selector che unisce classici sixties, b-sides, riempipista e chicche contemporanee, prediligendo bassi prepotenti, sonorità happy e ipnotici loop. Coadiuvati dal groove micidiale di Dj Rebel, anima delle serate targate DJ’S CHOICE e membro dell’esoticissimo duo Los Diablos Del Ritmo: nei suoi set il funk, il soul e l’anima latina sfumano nell’hip hop e nella drum’n’bass.

Ma che EDWIGE sarebbe senza la potente immersione cinematica servita dalle proiezioni fluttuanti e immaginifiche che da sempre l’hanno contraddistinta? Ad animare a tempo e in tempo reale le pareti del Rialto ci sarà Koreman Visual, con il suo prezioso repertorio saccheggiato da improbabili, oscuri film anni ’50/’70, caroselli, documentari industriali, diavolerie pop e molto altro ancora.

START h. 22.00

LIVE h. 22.00 – LA BAND DEL BRASILIANO

DJSET h. 23.30

ROOM ONE: FAB SAMPERI + DJ REBEL 

ROOM TWO: SILVER BOY + MARGOT

END h. 04.00

RIALTO SANT’AMBROGIO | Via di Sant’Ambrogio, 4 – ROMA

AVVISO AI SOCI Ingresso con Tessera ARCI + Contributo Associativo 7,00€

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes