Come in un film: il nuovo singolo dei Modà!

MODà
DA DOMANI IN RADIO il nuovo singolo
COME IN UN FILM in duetto con EMMA

come_in_un_film_modà

Da domani, venerdì 12 dicembre, sarà in rotazione radiofonica su tutti i network il nuovo singolo dei Modà, Come In Un Film in duetto con Emma, e il videoclip con la regia di Gaetano Morbioli.

Il brano, originariamente presente nell’album multiplatino “Gioia”, è contenuto in questa veste inedita nell’ultimo disco dei Modà “2004 – 2014: L’ORIGINALE 40 canzoni come non le avete mai viste e sentite” disponibile in due versioni:

Una standard contenente i 2 cd con il live del 19 luglio allo Stadio San Siro di Milano e Come in un Film cantata in duetto con Emma al prezzo di € 9.99.

Una deluxe, in un prestigioso box che conterrà i 2 cd dell’edizione standard, 2 dvd con il video del concerto allo Stadio San Siro, il documentario sul tour internazionale della band e altri contenuti esclusivi, e un inedito booklet fotografico, al prezzo di € 29.99.

Intanto nelle sale italiane, in contemporanea via satellite è stato trasmesso “Modà: Come in un film – un sogno che diventerà realtà”, il film-concerto che nasce dall’intuizione di Kekko Silvestre che ha lavorato a soggetto e sceneggiatura con il regista Gaetano Morbioli.

  www.rockmoda.com  – www.ultrasuoni-edizionimusicali.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes