HeLLeR: Parte la campagna sociale “Togliti la maschera “

heller

 

Venerdì 6 marzo HeLLeR, la Rock Woman d’Italia, presenterà insieme a STAY WITH ME, il nuovo singolo e il video, la sua campagna sociale il cui obiettivo è dare voce alla necessità di cambiamento che ognuno di noi ha nei confronti di se stesso e del mondo in cui viviamo.

HeLLeR ha raccontato nel suo libro autobiografico “Mi chiamano HeLLeR”, colei che è tornata dall’inferno” la sua personale discesa all’inferno a causa di una malattia che l’ha colpita giovanissima. Un periodo superato con tenacia e determinazione che l’hanno portata a girare il mondo come speaker motivazionale e a riprendere in mano la chitarra per tenere concerti toccando le più importanti città italiane ed europee.

“Stay with me” nasce da una profonda riflessione sul rapporto con se stessi e contiene l’energia vitale e contagiosa di HeLLeR, convinta profondamente che l’essere umano sia capace di modificare la propria vita, imparando a creare la propria realtà. “Ognuno di noi – dice HeLLeRcresce con mille maschere che ci condizionano a tal punto che, anche quando riusciamo a farle cadere, sotto non rimane che il vuoto”. Solo quando riscopriamo i valori veri, come la gioia, l’amore e la gratitudine, la vita ci si dispiega davanti.

Gettare le maschere che ci impediscono di realizzare i nostri sogni e rendere la nostra vita un viaggio straordinario
(Finley, Punkreas, Kutso e tantissimi altri artisti sostengono già la campagna)

Venerdí 6 marzo si terrá il Release Party, nonché Premiere del video ufficiale di “Stay With Me”, nuovo singolo di HeLLeR. Sará un evento unico, con fotografi, giornalisti, blogger e tanta, tanta gente.

Questo é il link al quale scaricare l’invito ufficiale,
https://drive.google.com/file/d/0B_1R8Cl_eq_NZnNsOWtaOEJUS1U/view?usp=sharing

Durante la serata, oltre a Red Carpet, Photo Shooting, e Rock Party con www.rockwebradio.it, troverai l’esclusivo Merchandising di HeLLeR e di Rock Web Radio.

Se vorrai, potrai inoltre partecipare alla Campagna Sociale #StayWithMe, regstrando nel corso della serata stessa, un minivideo di due secondi in cui ti togli una maschera bianca, che verrá pubblicato sui social di HeLLeR. Prova a pensare a quale “maschera” ti vuoi togliere!!!

Il Buffet é gratuito e sará aperto fino alle 23
Un cadeaux sará omaggiato a tutti i presenti inseriti in lista.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes