Onde Sonore 2015: line up e biglietti!

ONDE SONORE 2015

Onde Sonore 2015

20 giugno: 99 Posse

10 luglio: Subsonica
15 luglio: Paolo Nutini (unica data al Centro-Sud)

Al via la IX edizione della rassegna abruzzese con tre appuntamenti speciali al Parco Le Naiadi di Pescara

Onde Sonore, la rassegna musicale dell’estate abruzzese che coniuga cultura e valorizzazione del territorio, giunge alla sua nona edizione e si presenta con tre appuntamenti speciali. Si comincia il 20 giugno con i partenopei 99 Posse in una serata in collaborazione con CGIL, Filcams Pescara e ARCI. Il secondo appuntamento è previsto il 10 luglio con il concerto dei Subsonica per una tappa del loro “In Una Foresta Tour“. Chiusura in bellezza il 15 luglio con l’atteso live dell’italo scozzese Paolo Nutini, per la sua unica data italiana al Centro-Sud. Splendida cornice della rassegna il Parco Le Naiadi di Pescara, che accoglierà il suo pubblico in riva al mare con vista sulle sue imponenti piscine.

Cultura, musica e attenzione al territorio sono da sempre le parole chiave di Onde Sonore. Proprio questi i temi al centro della giornata inaugurale del 20 giugno, che coinvolge CGIL, Filcams Pescara ARCI. Un occasione di dibattito e confronto attorno ai temi dello sviluppo sostenibile, della riqualificazione del territorio attraverso la produzione culturale e degli investimenti nell’ottica di valorizzare le figure professionali che si formano in questi campi. L’evento si propone anche di riflettere sul tema dell’accessibilità alla cultura, per questo l’ingresso alla serata costerà solo 1 euro e si chiuderà con il concerto dei 99 Posse.

Si prosegue il 10 luglio con l’atteso nuovo tour dei Subsonica, di ritorno dal successo di diverse date in Europa e freschi della pubblicazione del loro nuovo album “Una nave in Una Foresta”. Un ritorno gradito e atteso quello della band torinese in Abruzzo. Il loro concerto sarà un trionfo di musica e tecnologia grazie alla cura maniacale del suono e delle immagini a cui ci hanno abituati negli anni.

Concerto di chiusura il 15 luglio con ospite internazionale Paolo Nutini. Il musicista italo scozzese è uno dei cantautori più raffinati della scena internazionale. Sarà protagonista di uno show indimenticabile, unica tappa al Centro-Sud Italia, in cui la sua voce bassa e roca ma piena di passione e grinta, darà vita a un sound carico di funk, blues e soul.

Tra le novità di questa nona edizione, oltre la suggestiva location, da segnalare anche la collaborazione con Pescara Rock, una delle manifestazioni musicali più seguite di tutto l’Abruzzo, che sarà partner ufficiale di Onde Sonore.

ONDE SONORE FESTIVAL
INFO TICKTES
Sabato 20 Giugno
Parco Le Naiadi – Pescara
99 Posse
Tickets: 1 euro all’ingresso

Venerdì 10 Luglio
Parco Le Naiadi – Pescara
Subsonica
Tickets: 23 euro + d.p.
Prevendite autorizzate: www.ticketone.itwww.ciaotickets.com

Mercoledì 15 Luglio
Parco Le Naiadi – Pescara
Paolo Nutini
Tickets: 30 euro + d.p.
Prevendite autorizzate: www.ticketone.it – www.ciaotickets.com

ABBONAMENTO con CIAOTICKETS
Solo con Ciaotickets avrete la possibilità di acquistare i biglietti per i concerti di Subsonica e Paolo Nutini in un unica soluzione risparmiando sui diritti di prevendita.
ABBONAMENTO: 54,50 euro

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes