MTV EMA 2015: Best Italian Act, ecco le prime nomination!

MTV EMA 2015

I primi quattro nomi a concorrere nella categoria Best Italian Act degli MTV EMA 2015 in programma a Milano il prossimo 25 Ottobre sono Fedez, J-AX, Marco Mengoni e Tiziano Ferro!

I candidati sono stati scelti e la gara per aggiudicarsi l’ambito premio della categoria Best Italian Act, degli MTV EMA 2015, è ufficialmente iniziata. Fedez, Marco Mengoni, J-Ax e Tiziano Ferro sono i primi quattro artisti nominati, ma il quinto artista in nomination può essere scelto e votato dai fan.

MTV dà, infatti, la possibilità a tutti i fan italiani di decidere il quinto candidato per la categoria Best Italian Act votando via Twitter, solo ed esclusivamente tra questi cinque artisti e con queste modalità:

1. Annalisa: #MTVEMA #NominoAnnalisa
2. Baby K: #MTVEMA #NominoBabyK
3. Francesca Michielin: #MTVEMA #NominoFrancescaMichielin
4. Lorenzo Fragola: #MTVEMA #NominoLorenzoFragola
5. The Kolors: #MTVEMA #NominoTheKolors

Le votazioni sono aperte da oggi Martedì 8 settembre sino alle 23.59 di Lunedì 14 Settembre!
Il quinto artista in nomination per Best Italia Act, e tutte le categorie degli MTV EMA 2015, saranno svelate il 15 Settembre quando si apriranno ufficialmente le votazioni su mtvema.com.

Gli MTV EMA 2015 si terranno a Milano in collaborazione con Expo Milano 2015 e saranno trasmessi sui canali di MTV di tutto il mondo Domenica 25 Ottobre alle 21.00 in diretta dal Forum di Assago.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes