MTV EMA 2015: su ticketone in vendita da oggi alle ore 12.00 gli ambiti biglietti

EMA_Diamond_Logo_White_Borderless

BIGLIETTI DI TRIBUNA PER GLI MTV EMA IN VENDITA ATTRAVERSO
UNA PUBBLICA ESTRAZIONE A SORTE!

 

A BREVE VERRANNO ANNUNCIATE ANCHE LE MODALITA’
PER AGGIUDICARSI I BIGLIETTI PER IL “PARTERRE”

 

MTV ha svelato come poter comperare gli ambitissimi biglietti per il grande evento degli MTV EMA, che  si terranno a Milano in collaborazione con Expo Milano 2015, e saranno trasmessi sui canali di MTV di tutto il mondo domenica 25 ottobre alle 21.00 in diretta dal Mediolanum Forum di Assago. In  Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) e sarà disponibile anche su Sky Go e su Sky Online.

Un numero limitato di biglietti con posto a sedere per gli MTV EMA 2015 saranno in vendita attraverso un’estrazione a sorte (creata insieme a Ticketone) che sarà attiva dalle ore 12.00 di oggi giovedì 1 ottobre  fino alle ore 12.00 di lunedì 5 ottobre 2015.

Per partecipare all’estrazione bisognerà iscriversi su www.ticketone.it/mtvema2015-ballot.

I più fortunati, che verranno estratti a sorte, verranno informati via mail Mercoledì 7 Ottobre a mezzogiorno. La comunicazione includerà anche un codice specifico, utile per poter poi acquistare online i biglietti per gli MTV EMA. Ci sarà tempo fino a Domenica 11 Ottobre per effettuare l’acquisto.

 

Ogni persona può acquistare un massimo di 4 biglietti, che saranno di due tipologie:

  • 85 Euro posto a sedere con una visuale totale del palco, fuori campo di ripresa tv (+ 12.75 Euro di diritto di prevendita per ciascun biglietto)
  • 40 Euro posto a sedere con visuale parziale del palco, fuori campo di ripresa tv (+6 Euro di diritto di prevendita per ciascun biglietto).

 

I fan italiani più entusiasti e scatenati avranno comunque modo di potersi aggiudicare dei biglietti per il “parterre” in piedi con modalità che verranno comunicate tra qualche settimana.


Anche i Media Partner degli MTV EMA, Corriere della Sera, Cosmopolitan e Radio105 metteranno in palio nelle prossime settimane altri biglietti e Sky darà la possibilità ai suoi abbonati più fedeli di vincere degli inviti esclusivi.

MTV ha annunciato ieri che gli MTV EMA 2015 saranno presentati dalla star mondiale Ed Sheeran con il supporto dell’attrice e modella australiana Ruby Rose. Per quanto riguarda le nomination degli MTV EMA 2015 Taylor Swift è in testa con il record di  ben 9 nominations seguita da Justin Bieber in lizza per 6 awards. Si vota su mtvema.com

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes