E’ tutto pronto per gli MTV AWARDS 2016!

MTV AWARDS 2016

MTV AWARDS 2016

È TUTTO PRONTO PER GLI MTV AWARDS 2016 LIVE DAL PARCO DELLE CASCINE A FIRENZE DOMENICA 19 GIUGNO INDIRETTA

SU MTV (IN ESCLUSIVA SUL CANALE 133 DI SKY)

E SU MTV MUSIC (CANALE 708 DI SKY E 67 DEL DTT) DALLE 20.00 CON “MTV AWARDSSOCIAL PARTY” CONDOTTO DA STEFANO CORTI E ALESSANDRO ONNIS

E DALLE 21.00 CON IL MAIN SHOW PRESENTATO DA FRANCESCO MANDELLI

 

SUL PALCO SI ESIBIRANNO:

ALESSANDRA AMOROSO, ALESSIO BERNABEI, ANNALISA, BENJI & FEDE, ELISA, EMIS KILLA,EMMA, FRANCESCA MICHIELIN, LORENZO FRAGOLA, MAX PEZZALI, THE KOLORS

 

I PROTAGONISTI DI MTV SUPER SHORE ELETTRA LAMBORGHINI, ABRAHAM GARCIA E ARANTXA BUSTOS,MICHELE BRAVI, STEFANO CORTI E ALESSANDRO ONNIS, CAROLINA DI DOMENICO, BARBARA FORIA, PETRALOREGGIAN E PAOLO PIVA DI RDS, AURORA RAMAZZOTTI, PAOLO RUFFINI, GIULIA SALEMI, ALICESABATINI, NICCOLÒ TORIELLI E SOFIA VISCARDI SALIRANNO SUL PALCO IN QUALITÀ DI PRESENTER ACONSEGNARE GLI AMBITI AWARD!

SOFIA VISCARDI SARÀ ANCHE LA REPORTER D’ECCEZIONE DAL BACKSTAGE DEGLI MTV AWARDS 2016

SI CONTINUA A VOTARE FINO AL 17 GIUGNO SU:

www.mtv.it/mtvawards

 

Manca pochissimo agli MTV Awards 2016! L’appuntamento con la quarta edizione dello show targato MTV è fissato per Domenica 19 Giugno al Parco delleCascine di Firenze in diretta su MTV (presente in esclusiva sul canale 133 di Sky) e su MTV Music (canale 708 di Sky e 67 del DTT), a partiredalle

20.00 con “MTV Awards Social Party”, condotto da Stefano Corti e Alessandro Onnis, e alle 21.00 con il main show, presentato da FrancescoMandelli. Sofia Viscardi, la giovane e famosa Youtuber, sarà invece la reporter d’eccezione che dal backstage racconterà sui social il dietro le quintedello show.

Gli MTV Awards sono il grande evento musicale di MTV, il brand di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidatadall’A.D. Andrea Castellari.

 

Domenica si partirà quindi alle ore 20.00 con “MTV Awards Social Party”, la festa che precede l’inizio dello show. Un’ora di diretta nella quale, attraverso premiazioni, musiche, sfide e interviste, i conduttori Stefano Corti eAlessandro Onnis vivranno le emozioni dell’attesa insieme a star del web, della tv e della musica, come Riccardo Dose, Marcello Sacchetta, Martina Dell’Ombra, Michele Bravi e Giulia Salemi. Tra loro ci sarà anche Madh,protagonista insieme a Tina Baffy di “The Hottest Swimsuit”, il concorso di MTV Style per eleggere il costume dell’estate partito lunedì 6 giugno sul sito di MTV. Anche il pubblico a casa sarà chiamato alla massima interazione sui socialdall’inviata Sofia Viscardi.

Alle 21.00 Francesco Mandelli darà ufficialmente il via all’edizione 2016 degli MTV Awards.

 

Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Annalisa, Benji & Fede, Elisa, Emis Killa, Emma, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola, Max Pezzali,The Kolors sono gli artisti che si esibiranno live sul palco durante la serata.

Oltre alle stelle della musica, anche molti personaggi del mondo della televisione, dello spettacolo e del web saliranno sul palco degli MTV Awards 2016 inqualità di Presenter, per consegnare ai vincitori gli ambitissimi premi: Sofia Viscardi, Michele Bravi, cantante vincitore di X Factor nel 2013 che si èaffacciato da qualche anno con successo anche alla scena social, i protagonisti di MTV Super Shore Elettra Lamborghini, Abraham Garcia e ArantxaBustos, Giulia Salemi, reduce dall’ultima edizione di Pechino Express e futura conduttrice di Ridiculousness Italia, con i suoi compagni d’avventura StefanoCorti e Alessandro Onnis. E ancora, Aurora Ramazzotti, Niccolò Torielli conduttore della prima edizione dello SlimeFest di Nickelodeon, la Miss Italiain carica Alice Sabatini, Carolina Di Domenico, Paolo Ruffini, i DJ di RDS Petra Loreggian e Paolo Piva e l’attrice comica Barbaria Foria.

Al termine della diretta tv, gli MTV Awards faranno ballare tutti i presenti al Parco delle Cascine fino a notte fonda con un attesissimo Aftershow Party che vedrà protagonista la musica de Il Pagante e, a seguire, di Merk & Kremont.

Ai NEGRAMARO verrà consegnato l’MTV VIDEO AWARD, l’unico premio che non è votabile ma viene assegnato da MTV, in virtù dell’attenzione che la band ha sempre avuto per la qualità dei loro videoclip, con idee semprenuove, diverse e di alto livello artistico.


Si continua a votare, fino a venerdì 17 Giugno, per tutte le categorie sul sito mtv.it/mtvawards.

Le categorie in gara sono: TIM Best Italian Band, Best Italian Male, Best Italian Female, Best International Band, Best International Male, BestInternational Female, Best Look, Best Tormentone, Webstar, Best Artist From The World, Best Fan, Air Action Vigorsol Best Fresh Video, BestNew Artist, Nickelodeon SlimeFest Award, Best Movie e Best MTV New Generation. È in corso, inoltre, la seconda fase delle votazioni della categoriaArtist Saga, che si chiuderà sempre Venerdì 17 Giugno.

 

La categoria #MTVAwardsStar, invece, votabile dallo scorso Lunedì 6 Giugno solo via Twitter con associazione di hashtag, sarà attiva fino a tuttol’MTV Social Party, al termine del quale verrà annunciato e premiato il vincitore.

Durante la diretta degli MTV Awards, invece, sarà possibile votare per la categoria “Best Performance” e, a fine serata, verrà annunciato epremiato in diretta il vincitore.

 

Dettagli e informazioni su nomination e votazioni sono nella sezione regolamento del sito di MTV.

Il Comune di Firenze è anche quest’anno Partner Istituzionale degli MTV Awards 2016.

 

I partner commerciali d ell’even to son o :

Air Action Vigorsol e TIM in qualità di Main Partner, Sammontana e Invicta in qualità di Friend Partner, Hawkers eBic in qualità di Supporter,

Ceres in qualità di partner esclusivo dell’Aftershow.

 

RDS, Tv Sorrisi e Canzoni, Twitter, The MoodPost, ScuolaZOO e Teamworld saranno presenti in qualità di Media Partner.

 

Per il secondo anno consecutivo l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro è il partner sociale degli MTV Awards.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes