Boston Manor: “Musica rock nichilista”

inglesse

I Boston Manor sono una band inglese di Blackpool formatasi nel 2013. “Be nothing”, il loro nuovo album, è uscito il 30 settembre 2016. I Boston Manor sono stati in tour con alcune delle più famose band del momento come Moose Blood, Creeper, Citizen, Me Vs Hero e As It Is. Hanno anche di recente annunciato il loro tour europeo che partità a Novembre. Di seguito la nostra intervista al chitarrista dei Boston Manor, Ash.

Boston_manor

Ciao Ash, è un piacere intervistarti! Prima di tutto, se dovessi descrivere I Boston Manor come lo faresti?

Musica rock nichilista!

Come vi siete incontrati?

Ci conoscevamo già e suonavamo in gruppi diversi. Alla fine un giorno siamo finiti a suonare insieme è successo all’improvviso. Ma onestamente non lo cambieremmo per niente al mondo.

“Be nothing” è il vostro nuovo album. Ci potete raccontare i processi dietro le quinte?

Abbiamo scritto per molto tempo. Scrivevamo e riscrivevamo più volte le canzoni fin quando non eravamo convinti e felici al cento per cento. Ci siamo assicurati che ogni aspetto dell’album fosse curato, dagli inserti alla copertina.

Ci avete raccontato già la storia di “Lead Feet”, puoi raccontarci la storia degli altri singoli?

Penso che le persone si debbano fare la propria idea sul significato delle canzoni. Se riescono a connettersi ad esse a modo loro, e con le proprie esperienze, allora questo è più importante di qualsiasi ragione potremmo raccontare.

Qual è la tua canzone preferita dell’album?

Mi piace “Fossa”, penso sia un po’ più cupa e si allontana un po’ dallo stile pop punk in cui eravamo un po’ incastrati.

Qual è la cosa migliora dell’essere in tour?

Adoro l’idea di visitare città in cui altrimenti non sarei mai stato. Se non fossi stato in una band probabilmente avrei visitato la metà delle città in cui sono stato.

Suonerete in Italia?

Abbiamo suonato a Modena quest’anno con i Knuckle Puck ed è stato incredibile. Vorremmo tornare presto in Italia è un paese bellissimo e l’ospitalità è fantastica.

Grazie mille, un saluto!
Saluti anche a voi!

Camilla Ortolani

Sito
Facebook

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes