Radiohead: è ufficiale il tanto atteso ritorno in Italia nel 2017

radiohead-promoIl 14 ed 16 giugno 2017 sono le due date da segnare già sul calendario per tutti i fan dei Radiohead; la band inglese, infatti, finalmente torna a far sorridere tutti i sostenitori italiani grazie all’annuncio dei suoi live, che avranno luogo rispettivamente al Parco delle Cascine di Firenze e all’Autodromo nazionale  I-DAY di Monza.
“Finalmente”, perché sono ben quattro anni che una tappa di loro tour non tocca il suolo italiano, precisamente dal lontano settembre del 2012, con le quattro date di Roma, Bologna, Firenze e Udine. Al termine di quello stesso tour, Thom Yorke e compagni iniziarono a lavorare a “A Moon Shaped Pool”, il loro nono album, pubblicato l’8 maggio 2016 dalla XL Recordings, cui è seguita la prima parte dei live, con svariate tappe europee, ma nessuna italiana. Poi, qualche giorno fa, l’annuncio ufficiale che ha fatto esultare migliaia di persone: il loro tanto atteso ritorno nel 2017.

Il costo dei biglietti parte da 60 euro e questi sono acquistabili su diverse piattaforme: in primis, sul sito ufficiale della band (bisogna registrarsi su waste.org e poi cliccare su “Schedule & Tickets”; si verrà reindirizzati a Sandbag, la piattaforma che gestisce l’acquisto); in alternativa, a partire dalla ore 10:00 del 4 novembre 2016, su Ticketone.
Alle 10:00 di sabato 5 novembre, inoltre, la prevendita sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes