Rosalinda: È online il videoclip di “Fammi ballare”

 

È online il videoclip di “Fammi ballare”, primo singolo di Rosalinda. Un messaggio forte e chiaro di liberazione dalla vita che spesso ci rende prigionieri, che a volte ci rende ciechi, incapaci di reagire e ci rende deboli. Quello dell’artista è un vero e proprio grido “Fammi ballare” inteso come “Portami a vivere, fammi vivere davvero, adesso è il momento di farlo, con te!”.

Il videoclip è visibile su Youtube al seguente link: 

 

Sentiamo spesso il desiderio di fuggire da chi ci ha fatto soffrire, da un passato che non vorremmo tornasse più, soprattutto nella speranza che la vita che ci aspetta sia migliore. “Fammi ballare”, in radio da venerdì 19 maggio, parla di rinascita, di nuova forza ed energia per affrontare le sfide future; il brano è contenuto nell’omonimo album di prossima uscita, registrato a San Gemini da CASAMUSICA di Francesco Morettini e Luca Angelosanti autori e produttori del lavoro di Rosalinda. Il videoclip di “Fammi ballare” è stato girato da Marco D’Andragora. Le scene in montagna, volutamente in contrasto con le parti “street”, mostrano i bellissimi paesaggi di Campo Imperatore (AQ).

Ma chi è Rosalinda?
Rosalinda Santalucia nasce nel 1990 in un paese in provincia di Chieti e vive a Pescara. Le origini venezuelane, il padre pianista, la madre corista, hanno fatto in modo che l’avvicinamento alla musica di Rosalinda avvenisse già in tenera età. A 15 anni le prime lezioni di canto e successivamente le prime esperienze in cover band, la partecipazione con successo ai primi concorsi . Lo scorso anno l’incontro Francesco Morettini e Luca Angelosanti di CASAMUSICA a cui Rosalinda porta in ascolto un brano chiedendo di essere presentata a Sanremo Giovani. I due, sensibili al talento dell’interprete, scrivono e arrangiano e producono per lei i brani dell’album “ Fammi ballare” di prossima uscita.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes