FIVE FINGER DEATH PUNCH: è uscito il loro nuovo video, “Ain’t my last dance”

L’hard rock band statunitense Five Finger Death Punch ha pubblicato oggi un nuovo video tratto dal singolo “Ain’t My Last Dance”, estratto dall’album “Got Your Six”.

“Abbiamo pensato che fosse la canzone perfetta per affrontare le varie voci che circolavano all’esterno su di noi. Ivan sta alla grande e stessa cosa per quel che riguarda la band. Quel che è certo è che non sarà la nostra ultima ballata, stiamo lavorando sodo per dare vita a un tour europeo memorabile, qualcosa che andrà oltre le aspettative di ogni fan” spiega Zoltan Bathory, membro fondatore e chitarrista della band.

Come appena accennato il prossimo passo sarà il tour europeo, dove prenderà vita uno scontro tra titani:  coi Five Finger Death Punch uniti alle stelle del metal europeo In Flames in un co-headline tour che toccherà le maggiori arene tra novembre e dicembre. Qualcosa di imperdibile insomma, vista la caratura delle band.
 
Sempre Zoltan a riguardo del tour: “In estate eravamo in Europa a suonare nei maggiori festival ed è stato fantastico. Essere di fronte a migliaia di persone che ti incitano e cantano a memoria ogni tuo pezzo non fa altro che aumentare la nostra convinzione che l’Europa sia una sorta di seconda casa per i Five Finger Death Punch. Non vediamo l’ora di tornare da voi e soprattutto di condividere il palco con una delle mie band preferite, gli In Flames. Sarà sicuramente qualcosa di speciale a cui assistere”.
 
A supportare le due band in parte del tour europeo i californiani Of Mice & Men, tornati di recente alla ribalta con due nuovi brani “Back To Me” e “Unbreakable,” via Rise Records.

 

 

TOUR DATES:
11/9 Moscow (RU) Stadium Live
11/12 St. Petersburg (RU) A2 Arena
11/18 Oslo (NO) Spektrum
11/20 Copenhagen (DK) Royal Arena
11/26 Prague (CZ) Forum Karlin*
11/28 Zurich (CH) Hallenstadion*
11/30 Padova (I) Geox Theatre*
12/5 Luxembourg (LUX) Rockhal*
12/11 Madrid (S) Wizink Centre
12/12 Barcelona (S) Sant Jordi Club
12/14 Antwerp (B) Lotto*
12/15 Amsterdam (NL) AFAS Live*
*With Of Mice & Men

WEBSITEFACEBOOK | TWITTER 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes