“Shake me gently”, il nuovo singolo dei March Division

“Shake me gently” è il secondo singolo estratto da “Absence”, il nuovo EP dei March Division.
SHAKE ME GENTLY
Credere in se stessi e farsi coraggio per farsi strada nel mondo.

E’ un incitazione a non farsi mettere i piedi in testa rivolta soprattutto alle nostre generazioni e ai giovani. E’ una canzone particolarmente luminosa, da cantare con le braccia al cielo.

I March Division esprimono tutto questo in un sound che richiama molto gli Oasis.

 

I MARCH DIVISION si formano a Milano nel 2010.

La band pubblica il loro primo album Radio Daydream nel Gennaio 2012 per My Place Records, seguito dal singolo“Let It Down”.

 

A Febbraio 2014 esce “Right On My Way, singolo che anticipa il nuovo album, il cui video è in esclusiva per Rolling Stone e successivamente in heavy rotation su Rock TV.

Il secondo disco “Post Meridian Soul viene pubblicato a fine Ottobre con Irma Records e Ocarina Management, anticipato dal secondo singolo “Dig It”.

From The Cold Light Of This Winter esce nell’ autunno del 2015 ed è una raccolta di canzoni tratte dai due precedenti lavori, riarrangiate e risuonate, anticipato dal singolo Downtown Devil”.

 

Il 2016 è un anno intenso per i MARCH DIVISION, oltre ad iniziare un nuovo tour promozionale che li vede suonare fino a Liverpool per la Rock’n’Roll Marathon, si mettono a lavoro sul nuovo materiale e chiudono l’anno con l’uscita del video per il singolo Out Of Sight”.

 

Novembre 2017 esce il nuovo atteso EP Absence” anticipato dal singolo Pale Noon.

 

ABSENCE E’ PRESENTE IN TUTTI I DIGITAL STORES E PIATTAFORME STREAMING.

Spotify – iTunes – Amazon – GooglePlay– Deezer

www.facebook.com/marchdivision

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes