I Kismet e la loro emozionante COMEBACK!

COMEBACK è il primo singolo estratto dall’album “FATHERS” che segna l’atteso ritorno dei KISMET.

Nel video la band si confonde tra la folla lasciando spazio ad immagini e “attimi rubati” al pubblico. L’intento è quello di ricreare un grande momento di condivisione e aggregazione.

COMEBACK è una terapia dell’anima, destinata a durare nel tempo.

COMEBACK è “il ritorno” di immagini e ricordi felici condivisi con le persone che si amano.

COMEBACK è il suono di questi momenti ed è in particolare “il rumore” dell’amore tra un padre e i propri figli.

Video e brano si mischiano perfettamente, catapultandoti in una dimensione nostalgica e di forti emozioni. Un ottimo lavoro sia dal punto di vista visivo che di sound. Emozionante, toccante e sincero. Questa è COMEBACK.

 

Ma chi sono i Kismet?

I KISMET sono una band attiva sin dagli inizi degli anni 2000 e con quattro produzioni discografiche e numerosi live.

Degni di nota sono i numerosi riconoscimenti ricevuti come la vittoria TOUR MUSIC FEST 2011 come Miglior Band, premiati da una giuria capitanata dal Maestro Mogol.

Hanno suonato in REGNO UNITO come ospiti alla O2 ARENA di Londra e al LANCASTER MUSIC FESTIVAL. Hanno girato la Germania con un tour acustico con MARIANNE MIRAGE, oltre a live di supporto per THE PRETTY RECKLESS, PRIME CIRCLE, FREAK KITCHEN, DGM.

Nell’ultimo anno la Band si è chiusa in studio per produrre e registrare il nuovo lavoro “FATHERS” . “Fathers”  segna un vero e proprio cambio di sonorità per affrontare tematiche molto più intime e personali, quali la scomparsa di un genitore.

www.facebook.com/kismetband

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes