I Basement svelano i dettagli del nuovo album “Beside Myself”

BASEMENT e il nuovo album BESIDE MYSELF
IN USCITA IN DIGITALE IL 12 OTTOBRE SU ETICHETTA FUELED BY RAMEN

 

I Basement svelano i dettagli del nuovo album in studio “Beside Myself”, in uscita in digitale venerdì 12 ottobre su etichetta Fueled By Ramen. La band, inoltre, presenta il nuovo brano “Disconnect”, il video ufficiale ora in anteprima su The FADER

 

Riguardo “Disconnect”, Andrew Fisher ha commentato: “Questa canzone è stata una delle prime che abbiamo scritto due estati fa, quando abbiamo iniziato a pensare a ‘Beside Myself’. Ci siamo subito resi conto che ci saremmo davvero divertiti a suonarla live e abbiamo anche capito che questo sarebbe stato il primo brano che avremmo fatto ascoltare a tutti, senza svelare nulla prima. Credo sia perché non cerca in alcun modo di sembrano qualcosa di diverso da ciò che è: una pura canzone rock. Pensiamo sia un ottimo biglietto da visita per chi ancora non ci conosce e un brano che i nostri fan impareranno in fretta ad amare”.

 

“Beside Myself” non è un concept album ma i temi trattati si collegano spesso all’incapacità di sentirsi a proprio agio nella propria pelle. Essere preoccupati per il futuro ed essere turbati dal passato e dalla difficoltà di esistere nel momento. Prodotto da Colin Brittain e dai Basement e mixato da Rich Costey, “Beside Myself” segna il debutto dei Basement su Fueled By Ramen e segue l’incredibile successo di “Promise Everything” (pubblicato nel 2016).

 

“Beside Myself” è disponibile da oggi in pre-order in tutti gli store digitali: lnk.to/BesideMyself

 

“Beside Myself” Tracklist

 

  1. Disconnect (Official Video)
  2. Be Here Now
  3. Nothing Left
  4. Ultraviolet
  5. Keepsake
  6. Changing Lanes
  7. Stigmata
  8. New Coast
  9. Just A Life
  10. Slip Away
  11. Reason For Breathing
  12. Right Here
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes