Numero Uno, il nuovo singolo degli ASHI

Fuori Numero Uno, il nuovo singolo degli Ashi: la band capitolina presenta un nuovo brano esplosivo accompagnato da un videoclip da guardare col fiato sospeso!

 

La band capitolina degli Ashi continua alla grande il suo percorso e cavalca senza intoppi la brulicante scena musicale del bel paese: in radio e su Youtube arriva infatti Numero Uno, secondo singolo estratto dall’album fresco fresco di pubblicazione Corto Circuito Isterico!

 

Genuinamente romani, gli Ashi collezionano negli ultimi mesi interviste, approfondimenti e recensioni particolarmente positive sul loro nuovo lavoro: Eugenio Iannetta di MelodyLane scrive “Il vero corto circuito è quello che loro innescano tra l’interpretazione standard dei generi e quello che miscelano. […] Dodici tracce che profumano di internazionalità, nonostante le forti radici nostrane, con un occhio oltre i confini del Bel Paese. Che esordio, complimenti”

 

Un ottimo debutto dunque, seguito dall’uscita del singolo Numero Uno: brano di denuncia contro l’illusione dell’uomo moderno che pensa erroneamente di essere al centro degli interessi di chi vuole solo vendere e guadagnare, in piena logica capitalista. Il videoclip che lo accompagna trasforma in immagini questa illusione diventandone lo specchio inquieto e martellante. Insomma, vi hanno convinti di essere il Numero Uno ma ahimé – come dicono gli Ashi – “in un sistema binario in cui l’altro valore è zero!”

 

Potete acquistare Corto Circuito Isterico su OpenMusic, su iTunes e su tutti i migliori portali internazionali. Il videoclip di Numero Uno invece lo trovate su Youtube!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes