Home Rock Bar – Treviso

Recensione da fan per fan.
Istruzioni pratiche e consigli per vivere al meglio il concerto.

HOME ROCK BAR – Treviso

Sai dove è nato l’Home Festival? Tra le pareti dell’Home Rock Bar di Treviso! Il proprietario ha sempre sognato in grande e sta costruendo mano a mano qualcosa di davvero bello. Ma lasciamo da parte le chiacchiere e parliamo un po’ dell’Home Rock!

COME SI RAGGIUNGE: L’Home Rock Bar è il locale più comodo da raggiungere in cui sia mai stata. Si raggiunge facilmente sia con i mezzi che con la macchina.

Per chi viene con i mezzi ci sono diversi autobus che partono dalla stazione e ti lasciano a pochi passi dal locale. E per il dopo concerto non disperare, perché vicino all’Home ci sono tanti hotel poco costosi che si raggiungono facilmente a piedi.
Certo, se vieni in macchina è molto più semplice: vicino all’uscita dell’autostrada e TANTI parcheggi gratuiti davanti al locale.
Voto: 9/10

PUNTUALITÀ e ATTESA: Il locale nasce principalmente come ristorante/pub per questo l’attesa è un po’ particolare. Si può entrare già dalle 19, ma il palco si trova in una specie di recinto riservato ai tavoli del ristorante, quindi fino alle 22 (se non hai un tavolo) puoi solo vagare in giro per il locale.
Finita la cena i tavoli vengono tolti e la mandria di fan viene liberata sotto il palco. In generale sono abbastanza puntuali.
Voto: 7/10

ACUSTICA e ASPETTO: L’aspetto è fantastico! Ovunque ti giri vedi qualcosa di rock o in stile americano. L’unica pecca è il palco molto piccolo. L’artista si ritrova con fan in ogni lato del palco e anche chi è in prima fila si sente gli occhi degli altri addosso.
E’ bello e brutto vedere il concerto in questo modo. E’ bello essere vicini, ma è brutto perché non ti senti così libero di esprimerti. L’acustica non è male, si sente abbastanza bene.
Voto 8:10

POST – CONCERTO: Il post concerto all’Home è un gran delirio. Il locale è famoso per lo spettacolo che tengono i baristi ai fine serate (ti lascio la sorpresa). Comunque finito il concerto tengono per un po’ la musica e ti permettono di stare dentro, ma verso la chiusura iniziano a cacciare il pubblico.
Voto: 7/10

Tiriamo un po’ le somme.
L’Home Rock Bar è un locale fighissimo che trasmette sempre buona musica gratuita. Locali come questo vanno supportarti e stimati. L’acustica buona, l’attesa sopportabile e il concerto molto intimo. E’ sempre un piacere passare una serata all’Home e se abitassi più vicino ci andrei spesso. Non perdere l’occasione e fai un salto lì anche tu!

Voto finale: 8

Al prossimo locale!

Leggi anche: Shiragirl: “Non preoccuparti di quello che pensa la gente. Continua per la tua strada”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes