LEGEND CLUB – Milano

Recensione da fan per fan.
Istruzioni pratiche e consigli per vivere al meglio il concerto.

 

LEGEND CLUB – MILANO

 

Quando uno legge “Milano” la prima cosa che pensa è “fantastico! Ho la metro, vado ovunque!” Be’ non sempre è così. Molti locali sono fuori Milano e molto spesso il concerto finisce quando la metro è già chiusa.

Il Legend Club è uno di questi!

Iniziamo con i vari punti con cui valutiamo un locale.

COME SI RAGGIUNGE: La metro più vicina al locale è AFFORI. Ma non fatevi ingannare perché comunque vicino vuol dire almeno 10/15 minuti a piedi. Attorno al Legend ci sono però numerosi hotel e ostelli low cost e, per chi si muove in macchina, ci sono tanti comodi parcheggi.
Voto 8/10

PUNTUALITÀ e ATTESA: si sa che in Italia l’orario vero non è quello scritto sul biglietto, quindi, concedendo la buona mezz’ora accademica, possiamo dire che il Legend rispetta gli orari.
L’attesa in inverno non è delle migliori: le code tendono a finire a ridosso del marciapiede e, essendo circondato da un parco, è anche molto umido.
Voto 7/10

ACUSTICA e ASPETTO: ahia… tasto dolente! Diciamoci la verità: sei stai dietro e sei pure bassa, vedi poco e niente tra colonne e un palco alto quanto te. Il Legend è molto piccolo, quindi in prima fila davanti al palco ci riescono a stare in pochi e per tutti gli altri la visuale non sarà il massimo. Passiamo all’acustica… pessima. Oltre a non vedere nulla, ci sono buone probabilità che tu non senta nulla. Può salvarti solo la tua ampia conoscenza del repertorio dell’artista.
Voto 5/10

POST – CONCERTO: Il Legend è uno di quei club che finito il concerto ti dà mezz’ora/un’ora per sloggiare dal locale. La cosa positiva è che non ti rompono se rimani nel loro giardino a chiacchierare.
Considerando che la maggior parte dei locale di Milano ti cacciano finita l’ultima nota, il tempo che ti lasciano al Legend è molto apprezzato.
Voto 7/10

Quindi tirando un po’ le somme.
Il Legend non è male. Si raggiunge facilmente e, anche se acustica e visuale non sono delle migliori, l’atmosfera intima che si crea non è poi così male.
Voto finale: 7

Al prossimo locale!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
5.00 avg. rating (93% score) - 1 vote