ORION – Roma

Recensione da fan per fan.
Istruzioni pratiche e consigli per vivere al meglio il concerto.

 

ORION CLUB – Roma

Abbiamo scritto “Roma”, ma in realtà è a Ciampino e, fidati, fa la differenza.

COME SI RAGGIUNGE: Iniziamo subito! L’Orion si trova a Ciampino e il modo migliore per raggiungerlo è come il treno da Roma. La stazione non è distante dal locale e attorno si trovano tanti hotel low cost dove soggiornare. E’ come se si trovasse in una piccola cittadina in cui tutto è a portata di mano. Raggiungerlo non è difficile.
Per chi è in macchina, vicino al locale c’è un ampio parcheggio gratuito.
Voto 7/10

PUNTUALITÀ e ATTESA: La peculiarità dell’Orion è l’incredibile scortesia e arroganza dello staff. Non si capisce mai a che ora aprono, chiedi informazioni e ti guardano tutti con disgusto. L’attesa non è delle migliori.
Voto 5/10

ACUSTICA e ASPETTO: Il palco dell’Orion è a cerchio e super alto, quindi nelle prime file non vedi nulla e ti ritrovi solo con un gran torcicollo. Il punto migliore è dietro poiché è presente una gradita abbastanza comoda per sedersi. L’acustica è terribile. Ho sentito tanti artisti suonare all’Orion e non c’è stata una volta che riuscissi a sentire qualcosa.
Voto 4/10

POST – CONCERTO: Passiamo alla mia parte preferita! L’Orion è il peggior locale per il post serata. Ti buttano fuori finita la prima nota, ma ATTENZIONE non ti buttano solo fuori dal locale, ti buttano proprio fuori dalla strada. Devi essere il più lontano possibile dal locale, guai a te se respiri la stessa aria dello staff dell’Orion.
Voto 2/10

Tiriamo un po’ le somme.
Probabilmente hai già colto che questo è uno dei locali peggiori in cui sia mai stata. L’acustica è terribile e la scortesia e l’arroganza dello staff rende il tutto ancora meno piacevole. Quando sei indeciso su due date e una di questa è all’Orion, scegli l’altra!

Voto finale: 4,5 (e mi pare pure troppo!)

Al prossimo locale!

Leggi anche: Shiragirl: “Non preoccuparti di quello che pensa la gente. Continua per la tua strada”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes