Recensione: Vidia Club – Cesena (AGGIORNATA)

Recensione da fan per fan.
Istruzioni pratiche e consigli per vivere al meglio il concerto.

VIDIA CLUB – Cesena

Forse questa recensione sarà un po’ di parte… Il Vidia è uno dei miei locali preferiti e di seguito potrai scoprire perché!

COME SI RAGGIUNGE: Il modo più semplice per raggiungere il locale è in macchina. Attorno ci sono diversi parcheggi gratuiti dove abbandonare la propria auto, ma se un auto non ce l’hai puoi raggiungerlo facilmente con un bus che parte dalla stazione di Cesena. Però al ritorno ti toccherà prendere un taxi perché non è una zona così ricca di hotel.
Voto 8/10

PUNTUALITÀ e ATTESA: Il Vidia è puntuale. Per alcuni concerti aprono le porte presto, tipo alle 21, per altri invece l’apertura è alle 22. In generale però sono puntuali, rispettano l’orario che scrivono nell’evento Facebook. L’attesa passa in fretta perché di fianco al Vidia c’è sia un supermercato, per chi viene dal pomeriggio, sia un bar/ristorante per l’attesa serale.
Voto 9/10

ACUSTICA e ASPETTO: Il Vidia è un bel locale: ha uno stile rock che mi piace e nessuna strana strada per aggiungere il palco. Il palco è alla giusta distanza dalla transenna per permetterti di goderti lo spettacolo dalla prima fila. L’acustica nelle prime file non è delle migliori, ma se ti sposti verso il mixer senti già molto meglio e, grazie alle varie rampe e graditi, vedi anche bene. In qualsiasi posto tu ti metta, il palco si vede bene.
Voto 8/10

POST – CONCERTO: Un post concerto come al Vidia, lo trovi SOLO al Vidia. Dopo il concerto c’è sempre la serata discoteca con musica a tema con la band e quindi puoi stare lì fino a tarda notte, nessuno ti caccerà. Nei post serata mi sono sempre divertita, è un locale che alla fine ti fa sentire a casa.
Voto 10/10

Tiriamo un po’ le somme.
Il Vidia è il mio locale preferito. Se un giorno dovessi aprire un locale mio, vorrei che fosse simile al Vidia. Lo staff è gentile, simpatico ed è impossibile trovarsi male. Forse l’attesa, per chi arriva molto presto, è un po’ lunga però alla fine ne vale la pena.

Voto finale: 9

Al prossimo locale!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
4.00 avg. rating (88% score) - 1 vote