I The High Jackers ti riportano nel passato con “Da Bomb”

“Da Bomb” il primo album dei The High Jackers

 

The High Jackers, i Dirottatori (della musica), sono un collettivo di musicisti di Udine e “Da Bomb” è il primo album di inediti composto insieme.

Leggendo “primo album” probabilmente avrai pensato che si tratta di un lavoro con molte imperfezione e che deve trovare ancora una direzione, non è assolutamente così.

“Da Bomb” è un album completo. Il collettivo è capitanato da Mr. Steve Taboga che porta in questo album tutto il suo amore per il beat britannico e la musica nera d’oltreoceano. “Da Bomb” sembra uscito da un’altra epoca, recuperato dagli anni sessanta, rispolverato e portato ai giorni nostri.

Non saprei scegliere una canzone “preferita” perché sono una più bella dell’altra. “Da Bomb” è accattivante dalla prima all’ultima canzone. Lo metti su e l’ascolteresti tutto il giorno con le sue melodie soul, beat e un po’ garage rock.

Difficilmente ci ritroviamo con un album così bello tra le mani. Ascoltare “Da Bomb” è davvero un piacere. Qualunque sia il tuo genere musicale, ti consigliamo di fermarti ad ascoltare i The High Jackers.

Tracklist:

  1. Burgers and beers
  2. If I don’t have you
  3. Going crazy
  4. Sunshine
  5. Everybody’s burning
  6. Stunned and dizzy
  7. Hush now
  8. Live it
  9. My new paradise
  10. The wrong side of the street
  11. You make me mad
  12. This is the sound (Da bomb)

 

https://www.facebook.com/weTHEHIGHJACKERS/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes