Mamamia – Senigallia

Recensione da fan per fan.
Istruzioni pratiche e consigli per vivere al meglio il concerto.

MAMAMIA – Senigallia

Non è un caso se per il nostro primo evento abbiamo scelto  il Mamamia di Senigallia. Vuoi sapere perché? Continua a leggere!

COME SI RAGGIUNGE: Il Mamamia in realtà è molto fuori Senigallia, la zona precisa si chiama Cesano. Si raggiunge facilmente in macchina e si può parcheggiare l’auto o lungo la via o nel parcheggio a pagamento (2 euro) del locale. Per chi venisse con i mezzi il Mamamia mette a disposizione una navetta gratuita dalla stazione di Senigallia dalle 21 fino alle 4 di notte. Ci sono degli ostelli nei dintorni del locale, ma noi consigliamo di cercare un hotel in zona stazione perché grazie alla navetta risulta molto facile da raggiungere.
Voto 8/10

PUNTUALITÀ e ATTESA: Salvo imprevisti tecnici, di solito il Mamamia è puntuale. L’attesa in inverno è un po’ pesante, però in un quarto d’ora a piedi dal locale si può raggiungere un centro commerciale. Il locale permette comunque l’uso del bagno a chi attende da molto tempo.
Voto: 7/10

ACUSTICA e ASPETTO: Il punto forte del Mamamia è l’acustica. E’ uno dei locali con la miglior acustica di sempre. In passato alcune band hanno deciso di registrare il loro album live proprio al Mamamia. L’aspetto è altrettanto ottimo poiché il palco è grande e ampio permettendo a molti di raggiungere la prima fila. Se arrivi all’ultimo non allarmarti perché grazie ai gradini in fondo alla sala, riuscirai comunque a vedere bene. In più a lato palco si trovano una sorta di balconcini che permettono una visuale ottima dello spettacolo senza dover stare nella ressa.
Voto: 9/10

POST – CONCERTO: Altro punto molto forte del Mamamia è il post serata. Finito il concerto la serata continua con dj set fino a tarda notte e al Mamamia ci si diverte davvero.
Voto: 9/10

Tiriamo un po’ le somme.
Il Mamamia è un po’ il nostro Vidia Marchigiano gli manca solo quella vena un po’ più rock. In generale è un bellissimo locale dove i concerti si vedono e si sentono bene. Lo staff è disponibile e cercano di evitare di far morir di freddo il proprio pubblico.
Questo, come altri locali, in estate ha un giardino molto grande dove fanno eventi, quindi aspettati presto la nostra recensione estiva del Mamamia.

Voto finale: 8

Al prossimo locale!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes