Green Day: nuova musica in arrivo?

Sono passati tre anni dall’ultimo lavoro discografico dei Green Day, “Revolution Radio”. I fan erano in attesa di qualcosa di nuovo da tempo e finalmente sembra il che il desiderio di tutti si sia realizzato. Proprio ieri, 9 luglio 2019, Sophie K nel suo programma  Kerrang Radio’s breakfast ha annunciato che i Green Day pubblicheranno nuova musica il 19 luglio.

green day

 

Sarà vero?

Kerrang è un nome affermato nella musica e penso che sia decisamente affidabile. In più è passato diverso tempo, sembra proprio ora di un po’ di nuova musica. La band non ha pubblicato nulla attraverso i loro profili Instagram. Ma se la notizia è vera forse vuol dire che si stanno preparando per un ritorno con il botto?

Siamo molto curiosi di scoprire come si evolverà questa storia, ma soprattutto di ascoltare nuova musica dei Green Day. Dobbiamo ammetterlo, negli ultimi album li abbiamo un po’ abbandonati ma non ci dispiacerebbero se tornassero con un album stile American Idiot o Dookie. Ci mancano un po’ i Green Day dei vecchi tempi.

Be’, che dire non ci resta che aspettare il 19 luglio. Ma lo sai che lo stesso giorno uscirà anche Order in decline? E’ il nuovo album dei Sum 41!

Segnati nel calendario questa data perché è in arrivo tanta roba!

leggi anche: Intervista a Dave dei Sum 41: “essere in tour è come stare in famiglia”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes