Recensione Back In Fest – Rio Salso, Tavullia

Recensione da fan per fan.
Istruzioni pratiche e consigli per vivere al meglio il concerto.

BACK IN FEST – RIO SALSO

Siamo felicissime di parlavi di un piccolo festival che si tiene nella nostra bella regione, le Marche. Si tratta del Back In Fest a Rio Salso, Tavullia. E’ ancora un realtà piccola, ma i ragazzi che ci lavorano sono molto ambiziosi e siamo certe che saranno in grado di raggiungere obbiettivi sempre più grandi.

back in fest recensione

COME SI RAGGIUNGE:

Purtroppo dobbiamo iniziare dal tasto dolente. Raggiungere il Back In Fest senza auto è quasi impossibile. L’unico modo per raggiungerlo senza auto è quello di ingegnarsi un po’ con gli autobus da Pesaro o Montecchio. Il problema è il ritorno. Non ci sono autobus notturni e in quella zona hotel e B&B scarseggiano. Se invece siete in auto, non avete nessun problema. La strada per arrivare a Rio Salso da Pesaro è molto semplice e attorno al festival ci sono tantissimi parcheggi.
voto: 6

PUNTUALITÀ:

Ve l’abbiamo detto che i ragazzi del Back In Fest sono molto bravi? Sì e un motivo ci sarà. Gli imprevisti capitano sempre, ma i ragazzi dell’organizzazione hanno cercato di rispettare al massimo gli orari. Sia per quanto riguarda i concerti che per l’apertura del bar.
voto: 9

SERVIZI E INTRATTENIMENTO:

L’intrattenimento è il punto forte del festival. Il bar e la cucina di alta qualità, ma non finisce qui ci sono dei piccoli stand dove far passare l’attesa. Come lo stand dove puoi giocare a super Mario. In più ci sono tanti regali per chi acquista bevande e cibo. Un’altra grande idea è il dj set sia prima che dopo il concerto. Insomma l’attesa passa decisamente in fretta.
Voto: 10

AVVERISITÀ ATMOSFERICHE:

Quest’anno i ragazzi del festival sono stati fortunati, ma purtroppo l’anno precedente a causa della condizioni climatiche sono stati costretti ad annullare. Potremmo suggerire un palco coperto così da avere la possibilità di suonare comunque.
Voto: 5

Tiriamo un po’ le somme

Il Back In Fest è un festival davvero carino. Quest’anno per la prima volta hanno chiamato band un po’ più grandi, Vanilla Sky e Finley, ma se la sono cavata alla grande. L’impegno e la passione che ci mettono è stato ripagato. Un’altra nota positiva è che tutto lo staff era estremamente gentile e disponibile dalla security alle ragazze al bar. Il Back In Fest ha grandi potenzialità e non vediamo l’ora di vederlo crescere.

Voto finale: 8

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes