Recensione : Pan Music Fest 2019 – Torino

Recensione da fan per fan.
Istruzioni pratiche e consigli per vivere al meglio il concerto.

Pan Music Fest 2019 – Torino

Abbiamo aspettato questo giorno per diverse settimane e finalmente il 25 ottobre è arrivato e con lui anche la prima edizione del Pan Music Fest. Si tratta di un piccolo festival organizzato dalla Pan Music Production, etichetta discografica di Fabrizio Panebarco cantante dei Melody Fall. Tutti gli artisti della serata fanno parte della roster della sua etichetta. Una prima edizione curata nel minimo dettaglio, tanto da andare sold out prima della serata.

pan music fest

COME SI RAGGIUNGE:
Il festival si è tenuto all’Off Topic di Torino. Noi siamo arrivate al locale in macchina ed è stato molto semplice e comodo, poiché sono presenti diversi parcheggi. Arrivarci con i mezzi potrebbe essere un po’ più impegnativo, ma stiamo parlando di Torino non di un paese in mezzo ai greppi. Quindi sicuramente un modo c’è.
Voto: 7

PUNTUALITÀ:
A parte piccoli imprevisti, i concerti e l’apertura delle porte sono stati quasi puntuali. Non era facile gestire i tempi dei vari artisti poiché si esibivano in due palchi su diverse sale, ma loro ci sono riusciti egregiamente.
Voto 9

SERVIZI E INTRATTENIMENTO:
L’Off Topic è un locale interessante perché si divide in due sale. Una con un semplice palco e un bar, e un’altra che è un piccolo bistro dove puoi anche mangiare. Se la serata lo permette ci sono anche diversi tavolini di fuori. Una location carina e tanti piccoli servizi che per un festival autunnale vanno benissimo.
Voto: 9

Tiriamo un po’ le somme
Il Pan Music Fest è un festival diverso dal solito perché si svolge in un locale, ma è stato davvero carino. I concerti erano divisi in due sale e si alternavano con una sincronia quasi perfetta. Diventava divertente girare da un palco all’altro tutti insieme. Gli artisti che si sono esibiti erano tutti di un certo livello e ci sono piaciuti molto, ma di questo ve ne parleremo nel prossimo articolo. Intanto complimenti a Fabrizio perché ha messo su un festival davvero interessante e noi aspettiamo già con ansia la seconda edizione!

Voto finale: 8,5
Al prossimo locale!

Leggi anche: Pan Music Fest, il primo festival targato PAN MUSIC PRODUCTION

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes