Recensione: Teatro Verdi – Firenze

Recensione da fan per fan.
Istruzioni pratiche e consigli per vivere al meglio il concerto.

Teatro Verdi – Firenze

teatro verdi firenze
Oggi ci spostiamo in Toscana, precisamente al Teatro Verdi di Firenze. Non è proprio un locale, come dice il nome è un teatro che viene adibito a concerti. (No, non ci sono le sedie nel parterre)

COME SI RAGGIUNGE:

Il Teatro Verdi si raggiunge facilmente sia che tu sia in auto o con i mezzi. Sul sito del teatro sono segnati tutti i modi con cui raggiungerlo, comunque il locale si trova in pieno centro città, nello storico quartiere di S. Croce. Quindi anche come hotel/B&B è facile trovare qualcosa nelle vicinanze.
Voto: 9

PUNTUALITÀ e ATTESA:

L’attesa qui passa abbastanza velocemente poiché se ci si vuole distrarre si può tranquillamente trovare qualcosa di interessante attorno. Il Teatro Verdi è stato abbastanza puntuale. Un po’ scomoda la questione dei biglietti. Noi avevamo un e-ticket che è stato controllato una prima volta all’ingresso e poi siamo stati costretti a fermarci un’altra volta e lasciare il biglietto, perdendo un po’ di vantaggio per le prime file.
Voto: 7

ACUSTICA e ASPETTO:

Il Teatro Verdi è bello, c’è poco da farci in fondo è un teatro ci sta che sia molto più curato di un qualunque locale. L’acustica era semplicemente PERFETTA. Penso di non avere mai ascoltato un concerto con un’acustica così. Certe canzoni regalavano un’emozione diversa grazie all’acustica bomba del teatro.
Voto: 10

POST – CONCERTO:

Nonostante non sia un locale, il Teatro Verdi lascia molto tempo ai fan per stare dentro. Incontrare gli artisti che non vogliono farsi beccare è comunque difficile, ma non sarà il teatro ad impedirtelo.
Voto: 8

Tiriamo un po’ le somme
Il Teatro Verdi è un posto bellissimo dove i concerti si sentono davvero divinamente. Se le mie band preferite tornassero lì ci andrei di sicuro, mi ha lasciato proprio un bel ricordo.

Voto finale: 8,5
Al prossimo locale!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
1.00 avg. rating (58% score) - 1 vote