Recensione: Off Topic – Torino

Recensione da fan per fan.
Istruzioni pratiche e consigli per vivere al meglio il concerto.

Off Topic – Torino

L’Off Topic di Torino è un locale che ha aperto nel maggio 2018, ha poco più di un anno, ma è già ricco di eventi e serate davvero interessanti. Abbiamo già accennato qualcosa sulla recensione del Pan Music Fest, ma oggi entreremo nel dettaglio.

recensione off topic torino

COME SI RAGGIUNGE:
Il locale si può raggiungere facilmente con la macchina, attorno sono presenti diversi parcheggi alla sera gratuiti. Non è distante dal centro di Torino e quindi è facilmente raggiungibile anche con i mezzi. Altrettanto semplice è trovare un hotel o B&B nelle vicinanze.
Voto: 9

PUNTUALITÀ e ATTESA:
L’Off Topic è diviso in più sezioni: da una parte il piccolo Bistrot e dall’altra il Cubo, dove si tengono i concerti più grandi. Il bistrot è aperto dalle 10 del mattino e quindi si può far passare il tempo direttamente lì dentro. Se è una bella giornata ci sono i tavolini anche di fuori.
Voto:9

ACUSTICA e ASPETTO:
Questo locale è davvero carino. Lo potremmo definire molto instagrammabile. Lucine colorate appese qua e là; tavoli sullo stile francese e frasi motivanti e dedicate alla musica su ogni parete. Insomma, è davvero un posto grazioso dove poter passare una serata. L’acustica nella zona bistrot è buona, un tantinello peggiore quella della zona cubo. Nonostante questo ci si diverte sempre.
Voto: 8

POST – CONCERTO:
Come l’attesa anche il post concerto è al top. Incontrare gli artisti non è difficile, almeno che non vogliano proprio evitarti, e in più ci sono diverse zone dove rilassarsi un po’.
Voto: 9

Tiriamo un po’ le somme
Se non si fosse capito, l’Off Topic ci piace molto. Il personale è gentile, tutto il locale ha un ambiente accogliente e noi non vediamo l’ora di tornaci.

Voto finale: 9
Al prossimo locale!

www.instagram.com/offtopictorino/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes