Honey live @ Tavola Calda Boardshop, Ancona

La domenica suscita emozioni contrastanti. Gioia perché non si lavora (almeno per la maggior parte è così) e noia infinita: non c’è mai niente da fare. Be’, dicembre si è aperto con una domenica molto interessante: Honey live ad Ancona.

Honey @ Tavola Calda Boardshop

Honey Ancona

Un concerto diverso dal solito.  Si trattava dell’inaugurazione di un nuovo negozio di abiti e accessori sportivi. Quindi c’erano buffet, rampa da skate e, ovviamente, la musica. Insomma, una piccola festa perfetta per appassionati di punk rock.

Gli Honey suonavano sul piano rialzato del negozio, proprio vicino alle Vans. Poteva esserci location migliore?

Per chi non li conoscesse: gli Honey sono una nota band punk di Rimini e fanno una musica che spacca. Precisi come un orologio alle 19 prendono microfono, chitarra, bacchette e incominciano a suonare. Piccoli problemi di audio iniziale che si risolvono in poco tempo e poi pronti a conquistare tutti.

Prima di venire a questo concerto avevamo già ascoltato alcuni dei loro brani, ma era una conoscenza proprio base della band. Nonostante questo il concerto è stato molto coinvolgente. Il loro sound ci è davvero piaciuto! Era come fare un tuffo nel passato, agli inizi del 2000 tra Blink 182, Green Day e Sum 41.  Musica energica e simpatia unica. Questi sono gli Honey che nel giro di mezz’ora hanno saputo conquistarci. Un concerto molto interessante, diverso dal solito. Deve essere figo per un gruppo suonare dall’alto e ammirare tutto il pubblico lì sotto. Però noi siamo fan e ci piace più il contatto diretto.

Gli Honey sono in tour, quindi è il caso di mettergli  like alla pagina e trovare il concerto più vicino a te. Valgono davvero la pena, soprattutto se sei un appassionato di punk rock o vuoi fare un tuffo nel passato.

Leggi anche: Salice in tour con Gio Evan, Diario di Bordo parte 2: «Bruce mi tocca una spalla e mi dice “cinque minuti e tocca a te!”»

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes