MONSTA X, online il nuovo video: MIDDLE OF THE NIGHT

E’ uscito ieri, 9 dicembre 2019, il nuovo video della band Kpop Monsta X: Middle of the night. Il brano anticipa l’album, All about Luv, che uscirà il 14 febbraio 2020.

MONSTA X middle of the night

MONSTA X  e Middle of the night

Negli ultimi 4 anni, i MONSTA X hanno girato il mondo e gli Stati Uniti, attirando una grandissima fanbase internazionale. Questo nuovo singolo rappresenta un ulteriore passo per far emergere la band nella scena pop internazionale, di cui sono già parte integrante.

“Middle of the Night” è una ballata caratterizzata da una melodia immediata e accattivante. Una brillante produzione e un ritmo incalzante, il tutto completato dalle loro eccellenti voci. L’energia di questo brano si sprigiona più chiaramente durante il verso in falsetto: Lock me away in the middle of the night…you got me.” 

Riguardo all’album “All About Luv”, i Monsta X hanno dichiarato: «Siamo super entusiasti di questo nostro nuovo album in inglese! È un regalo di San Valentino per tutti i nostri fan, i MONBEBE, che sono al nostro fianco giorno e notte. Questo album parla di relazioni e di tutto ciò che affrontiamo quotidianamente. Speriamo che ai nostri MONBEBE in giro per il mondo piaccia e che spargano la voce che, dopotutto, come dice il titolo dell’album, alla base di qualsiasi cosa c’è l’amore».

MONSTA X middle of the nightBiografia

I MONSTA X si sono fatti conoscere in tutto il mondo nel 2015 con il loro primo singolo “Who do you love?”. Grazie a un’esibizione passata alla storia in occasione del festival Life is Beautiful a Las Vegas si sono affermati come “il primo gruppo Kpop tutto al maschile a esibirsi in uno dei principali festival musicali negli Stati Uniti” e nello stesso giorno si sono distinti per essere il “primo gruppo K-Pop nella storia a esibirsi sul palco degli iHeartRadio Music”. I Monsta X sono Shownu, Minhyuk, Kihyun, Hyungwon, Joohoney e I.M.

 

Leggi anche: Bay Fest 2020: doppio anniversario e gli early bird sono già online

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes