Recensione: Terminal 5 – New York City (USA)

Recensione da fan per fan.
Istruzioni pratiche e consigli per vivere al meglio il concerto.

terminal 5 new york recensione

Terminal 5 – New York

La nostra rubrica “recensione di locali” è arrivata al suo ultimo articolo del 2019, ma abbiamo deciso di chiudere in bellezza con il Terminal 5 di New York City!

COME SI RAGGIUNGE:

Be’, se siete italiani la prima cosa da fare è prendere un aereo! A parte gli scherzi. Il Terminal 5 si trova proprio vicino Manhattan e a meno di dieci minuti c’è la fermata della metro. Se proprio non hai voglia di sbatterti, puoi sempre chiamare un Uber. I concerti in America finiscono sempre prima di mezzanotte, quindi volendo puoi riprendere senza problemi i mezzi pubblici per tornare al tuo hotel.
Voto: 8

PUNTUALITÀ e ATTESA:

Mai stata in un locale più preciso! Il Terminal 5 è molto diverso dai club a cui siamo abituati qui in Italia. Innanzitutto all’ingresso ci sono i metal detector, insomma controlli stile aeroporto. Altra cosa molto intelligente: invece di creare lunghe code sul marciapiede prima dell’apertura ufficiale delle porte hanno fatto entrare tutti. Non ci hanno mandati sotto al palco, ma hanno sistemato tutti nella terrazza del locale dove c’erano bagni e bar già a disposizione.  Senza problemi tutti hanno mantenuto la fila senza e puntuali come un orologio all’apertura dei cancelli ci hanno lasciato andare sotto il palco. Semplicemente l’attesa migliore di sempre.
Voto: 10

ACUSTICA e ASPETTO:

Il Terminal 5 è davvero un bel locale. Ha un parterre e dei balconici, si può scegliere liberamente dove stare. Quasi ogni punto (forse tranne in fondo al locale) si vede bene. L’acustica non era affatto male.
Voto: 9

POST – CONCERTO:

Lo staff del Terminal 5 ti lascia tutto il tempo del mondo per recuperare le tue cose, berti qualcosa e poi uscire. Noi siamo stati molto fortunati perché dietro al locale non c’era nessuno e poco dopo siamo riusciti ad incontrare la band con estrema tranquillità.
Voto: 9

Tiriamo un po’ le somme
Sarà che stiamo parlando degli Stati Uniti e che la band erano i Sum 41, ma è stato tutto perfetto. Il locale era davvero efficiente e la serata è stata perfetta già dal pomeriggio. Se potessi volare in America ogni volta che voglio ci tornerei sicuramente.

Voto finale: 9
Al prossimo locale!

 

Leggi anche: Does This Look Infected? 15th anniversary tour – New York

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes