Gastone (II) tour, diario di bordo parte 7:«Sembrava di essere all’interno di un film di David Lynch»

Eccoci qui con una nuova pagina del diario di bordo dei Gastone. I ragazzi hanno raggiunto la nostra regione e il 24 gennaio 2020 hanno suonato al Rewind di Tolentino. Come è andato il concerto? Ce lo raccontano loro nella settima parte del diario di bordo.

gastone diario di bordo

Gastone (II) tour diario di bordo
24 gennaio 2020, Rewind Tolentino

Ciao raga, il 24/01 abbiamo suonato al Rewind di Tolentino (provincia di Macerata). Le Marche sono belle pazzerelle e noi siamo marchigiani, teoricamente, ma la nostra vicinanza alla Romagna ci distingue per forza di cose da quelle che sono le vere Marche. Locale assolutamente accogliente. Dopo cena siamo andati a fare una piccola sosta nel luogo in cui avremo alloggiato durante la notte.

L’alloggio era niente di meno che un agriturismo gestito dai genitori del proprietario del locale. Due persone squisite con un cane felicissimo che ci ha fatto delle gran feste appena siamo arrivati. Per ammazzare il tempo ci siamo messi a guardare Espana Carnal su Cielo. Il film di quella sera trattava le più strane perversioni sessuali, come ad esempio la Dacrifilia (piacere sessuale che si prova nel vedere un soggetto piangere), la Sonnofilia (piacere sessuale verso persone che dormono o che non sono coscienti) o l’Efefilia (piacere sessuale nel toccare tessuti tendenzialmente morbidi e soffici come raso, seta o velluto).

Dopo questa piccola pausa estremamente formativa siamo tornati al locale dove il ragazzo in apertura alla serata, Desvelos, aveva già iniziato a suonare.
Nel mentre abbiamo approfittato per oliare i circuiti con qualche vodka e, senza rendercene conto, dovevamo già salire sul palco. Non ricordo troppo di questo concerto, a parte il fatto che mi sembrava di essere all’interno di un film di David Lynch. Tuttavia ci siamo divertiti e dopo il concerto siamo andati a mangiare le paste e giocare a flipper in un bar.

Grazie Rewind, ci vediamo presto!

Leggi anche: Gastone (II) tour, diario di bordo parte 6: «Il ritorno dei riviera boys nella riviera»

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes