Recensione: Lotto Arena – Anversa, Belgio

Recensione da fan per fan
Istruzioni pratiche e consigli per vivere al meglio il concerto

lotto arena anversa

Lotto Arena – Anversa, Belgio

I concerti all’estero sono sempre più organizzati e funzionali rispetto a quelli italiani. La Lotto Arena ne è un chiaro esempio. Si tratta, come si intuisce dal nome, di una vera Arena in grado di contenere un gran numero di persone.

COME SI RAGGIUNGE: Anversa è una città di per sé abbastanza piccola, ma molto ben collegata. Ha anche una metro e una delle fermate è proprio quella della Lotto Arena. Non solo, c’è una piccola chicca: con il biglietto del concerto sono compresi i mezzi di trasporto, quindi il giorno dell’evento puoi viaggiare gratis su tutti i mezzi di trasporto. Basta esibire il biglietto del concerto ai controllori.
Voto: 9

PUNTUALITÀ e ATTESA: Solo in Italia la puntualità è un problema. Infatti alla Lotto Arena sono stra precisi. Il giorno prima del concerto se compri l’eticket, la venue ti manda un’email con tutti gli orari esatti della serata. Sono stati precisi al secondo. L’attesa non è neanche lunga perché alle 18:30 aprono i cancelli. Se hai bisogno del bagno ti permettono anche di usarlo.
Voto: 9

ACUSTICA e ASPETTO: La venue non ha un aspetto particolarmente rock, ci vedrei più un concerto di Tiziano Ferro lì dentro, ma non è brutta. Bella spaziosa e pulita. L’acustica non è male, ma se si vuole stare in prima fila consiglio sempre dei tappi per le orecchie così da evitare problemi ai timpani.
Voto:8

POST – CONCERTO: Questo è il tasto dolente. Una volta finito il concerto non fanno in tempo a riaccendere le luci che ti cacciano fuori a calci in culo. Non è una venue semplice per incontrare gli artisti.
Voto: 5

Tiriamo un po’ le somme
In generale la Lotto Arena ha diversi pro tra cui biglietto dei mezzi incluso con il concerto e il rispettare gli orari dati, però lo staff non è particolarmente simpatico. Sono molto rigidi e non lasciano quasi nessuna libertà. Però non è proprio un postaccio. Ci tornerei volentieri.

Voto finale: 7,5
Al prossimo locale!

Leggi anche: Terminal 5 – New York

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes