Ayra e il suo primo EP, Sulla Stessa Way: pop con un pizzico di hip-hop

Il 14 marzo 2020 è uscito il primo EP di Ayra dal titolo “Sulla Stessa Way”. Sei brani in grado di catapultarti in un mondo romantico e ricco di melodie dal sound nostalgico.

ayra sulla stessa way

Ayra e il primo EP: Sulla Stessa Way

“Sulla Stessa Way” è il primo album di Ayra, pseudonimo di Alessandro Arcella. Cantautore italiano che fin dalla tenera età ha dedicato la sua vita alla musica. I primi lavori dell’artista hanno visto la luce nel 2019, diversi singoli che sono riusciti ad entrare subito nel cuore dell’ascoltatore. Finalmente dopo un lungo percorso e tanto impegno, il 14 marzo 2020 esce il primo EP di Arya.

Sei brani ognuno con un proprio sound, ma con un filo conduttore invisibile che li lega. Un album che parla di amore, di sentimento e di tutte quelle emozioni che scaldano il cuore. Il sound di “Sulla Stessa Way” ci piace molto: un suono avvolgente e con un’ottima armonia tra strumenti e voce. Non sembra affatto un primo lavoro. Messo di fianco ad artisti come Irama, Ultimo o Benji e Fede sicuramente non sfigura. Ayra ha un sound che lega bene con il moderno e il passato. Un po’ hip-hop con un pizzico di pop, proprio nel vecchio stile degli Zero Assoluto e allo stesso tempo vicino agli artisti italiani che stanno in cima alle classifiche degli ultimi anni.

Tutti e sei i brani di “Sulla Stessa Way” sono molto accattivanti e in grado di prenderti subito. Tutte canzoni con grandi potenziali, ma forse “Rose senza spine” è la hit perfetta. La vedremmo bene come prossimo singolo e/o come tormentone estivo. Bella, armonica e con un sound adatto alle giornate di sole.

Ayra è un musicista ancora poco conosciuto, ma siamo certe che presto diventerà uno dei volti più noti della musica italiana. Il suo album è davvero un ottimo lavoro e ti consigliamo di ascoltarlo.

 

Leggi anche: Nakhash e il primo singolo Iconoclasta: un po’ stile Prozac+

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
5.00 avg. rating (94% score) - 1 vote