Jo Squillo fa un DJ set con due manichini su Instagram

Tempi duri questi da coronavirus, ma per fortuna c’è chi trova il modo di portare energia positiva: stiamo parlando di Jo Squillo. Tutti pazzi su Instagram per Jo Squillo che lascia, momentaneamente, il ruolo di inviata del mondo della moda e attivista per i diritti delle donne, per indossare quelli di dj. Il suo “Jo Squillo Live Show” è già un cult.

jo squillo dj

Jo Squillo DJ per una notte

Un DJ set per esorcizzare la quarantena e portare un po’ di gioia nelle case degli italiani. Questa l’idea di Jo Squillo, che per realizzare un singolare sabato sera in tempi di emergenza coronavirus, si è circondata di manichini vestiti a festa, luci e musica. Ti mancava la discoteca e il divertimento? Ecco, come la cantante ha deciso di riportare tutto questo direttamente a casa tua.

Il suo spettacolo è iniziato alle 22 al grido di “niente tristezza, solo good vibes”, la cantante di ‘Siamo Donne’ ha letteralmente catalizzato l’attenzione dei social. Tutti sintonizzati sul suo canale Instagram, anche diversi VIP come Fedez, Simona Ventura e Francesco Facchinetti. Nessuno ha saputo resistere al richiamo del suo show.

La cantante e conduttrice, infatti, dà l’appuntamento sul suo profilo ufficiale tutti i giorni in diretta alle 17 con “Jo In The House”, mentre il sabato alle 22 si accende il “Jo Squillo Live Show”. Ieri sera connessi c’erano anche le star del mondo dello spettacolo a commentare e incitare la gente a ballare, proprio come fosse una grande discoteca virtuale.

Un’idea semplice per intrattenere chi sta a casa e da qualche settimana non può condurre la propria vita normalmente. Così per non far rimpiangere la discoteca del sabato sera, ecco che Jo si è inventata un dj set. Legge i commenti, mette su la musica, balla scatenata anche sulla sua “Siamo donne”, si trucca e trucca anche i due fantastici manichini vestiti come lei, per non sfigurare. Se la quarantena dovesse continuare a lungo è probabile che il Jo Squillo Show diventerà un appuntamento imperdibile un po’ per tutti noi.

Leggi anche:Rammstein, Till Lindemann fuori pericolo: negativo al Covid-19

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes