Nakhash e il primo singolo Iconoclasta: un po’ stile Prozac+

La musica non si ferma e i Nakhash il 13 marzo hanno pubblicato il loro nuovo singolo Iconoclasta, che anticipa l’uscita del loro prossimo album

nakhash iconoclasta

Nakhash e il nuovo singolo Iconoclasta

I Nakhash sono una band di Torino nata nel 2014, una delle poche Female-Fronted band piemontesi. La formazione comprende Elisabetta Rosso alla voce, Riccardo D’Urso alla chitarra, Francesco Di Blasio alla batteria e Simone Bussa al basso. Il loro primo singolo, rilasciato il 13 Marzo, Iconoclasta, li colloca nel mondo dell’Indie Pop italiano a pieno titolo: le sfumature rock e la voce graffiante di Elisabetta gli fanno da padrone.

Il video Iconoclasta è ispirato agli anni ’80 e a diversi film storici tra cui “Arancia Meccanica”. Ritmo accattivante e scene che catturano l’attenzione. Questo lavoro dei Nakhash è davvero una bomba e ti conquista dalla prima nota.

Lo stile della band ricorda molto i Prozac+ sia per il sound scelto che per il timbro di voce della cantante, molto vicino all’incredibile Elisabetta Imelio. Insomma, detto in poco parole Iconoclasta è un pezzo che spacca davvero e la potremmo sentire a ripetizione più e più volte fin a quando il vicino stanco ci urla di smettere.

C’è una grande attesa per il loro prossimo album. Attualmente i Nakhash stanno in studio e con l’aiuto della Pan Music Production stanno per sfornare un capolavoro. Ne siamo certe, ma per il momento dobbiamo accontentarci di un solo brano.

www.facebook.com/bunchofNakhash/

 

Leggi anche: All Time Low – Gateway Green, un regalo per la festa di San Patrizio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes