Slam Dunk Festival 2020: «L’evento procede come da programma!»

Lo Slam Dunk Festival 2020 non si ferma! Il problema del Coronavirus non tocca più solo l’Italia, ma un po’ tutto il mondo, ma c’è una nazione che tiene ancora botta: il Regno Unito.

slam dunk festival 2020

Cosa succederà allo Slam Dunk Festival 2020?

In molti si stanno chiedendo se i loro festival preferiti si faranno o no. Risposte certe non ce ne sono, ma il Regno Unito rispetto ad altre nazioni sembrano in grado di garantire ancora gli eventi. E’ stato annullato il tour in UK di Avril Lavigne, ma sarebbe dovuto avvenire in questi giorni e il problema principale era che Donald Trump ha bloccato tutti i voli.

Si stanno tutti chiedendo cosa farà lo Slam Dunk Festival che si terrà il 23 e il 24 maggio 2020. Qualche ora fa sono stati proprio gli organizzatori del festival a dare la risposta.

slam dunk festival 2020

“Lo Slam Dunk Festival sta andando avanti come da programma. L’unico modo in cui potrebbe essere cancellato è se il Governo vietasse grandi eventi all’aperto proprio nel periodo in cui deve tenersi il festival. Ovviamente seguiremo la situazione, ricevendo consulenza da tutte le agenzie competenti e commenteremo ulteriormente se qualcosa dovesse cambiare. Se l’evento viene annullato, il biglietto verrà rimborsato.

Insomma, lo Slam Dunk Festival non ha proprio intenzione di fermarsi e noi speriamo davvero che per maggio sia tutto risolto o perlomeno sotto controllo.

Lo Slam Dunk Festival si terrà il 23 maggio a Leeds e il 24 maggio a Hatfield. Due giorni stessa lineup che comprende nomi come Sum 41, Don Broco, Zebrahead, NOFX, Pennywise, The Story So Far, Billy Talent e tanti altri. Sarebbe un vero peccato perdere un festival così ben strutturato. Questo è un po’ il nostro Vans Warped Tour europeo.

Per altre info clicca qui: Leggi anche: Slam Dunk Festival 2020: lineup, palchi e biglietti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes