Slam Dunk Festival 2020 posticipato a fine estate

Lo Slam Dunk Festival alza bandiera bianca e di fronte all’emergenza sanitaria in corso in tutto il mondo ha deciso di posticipare tutto l’evento.

slam dunk festival posticipato

Slam Dunk Festival posticipato

Non è stata una decisione facile, ma sicuramente la migliore da prendere in questo momento di panico generale. In questo momento la città di Leeds ha imposto uno stop a tutti gli eventi, ma anche se questa pausa finisse prima di maggio non sarebbe comunque possibile fare il festival.

Lo Slam Dunk Festival si sarebbe dovuto tenere il 23 e 24 maggio 2020, lo staff per evitare di cancellare tutto ha preso la saggia decisione di posticiparlo. In 15 anni dalla nascita del festival non era mai successa una cosa del genere. Le nuove date sono 5 e il 6 settembre 2020.

Lo staff del festival ci tiene a precisare che tutti i biglietti acquistati per bus, evento e party sono validi per le nuove date. “Sappiamo che molti di voi hanno già prenotato voli e hotel, ma purtroppo questo è l’unico modo per far sì che il festival non venga cancellato. Speriamo che capiate la situazione e ci scusiamo per l’inconveniente“. Sono le parole della crew del festival che sta lavorando giorno e notte per renderlo ancora possibile.

Ovviamente la lineup potrebbe subire delle variazione. Nel comunicato stampa diffuso dal festival si dice che la maggior parte delle band sono riconfermate e tra questi sicuramente gli headliner, Sum 41 e Don Broco. Non siamo sicuri che tutte le band accetteranno il cambiamento. “Abbiate speranza, come ce l’abbiamo noi”. Una scelta non facile, ma necessaria. Nonostante lo stop e le difficoltà… the show must go on!

Leggi anche: Slam Dunk Festival 2020: lineup, palchi e biglietti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes