Blink 182 come si pronuncia? La risposta di Travis Barker e Machine Gun Kelly

Come si pronuncia Blink 182? Moltissimi di noi leggono il numero in italiano ovvero “centottantadue”, ma essendo una band americana sarebbe più corretto leggerlo all’inglese. Anche nella versione anglofona però ci sono più versione. In occasione del The Late Late Show with James Corden Travis Barker, batterista dei Blink 182, e il cantante Machine Gun Kelly hanno dibattuto su quale sia la pronuncia corretta.

blink 182 pronuncia travis e machine gun kelly

Blink 182 come si pronuncia?

Blink 182 probabilmente è uno dei nomi di band più confusi e storpiati della storia. Tralasciando la versione italiana che è scorretta anche gli americani e gli inglesi hanno diversi dubbi a riguardo. Secondo James Corden la pronuncia dovrebbe essere “one eight two” a questa affermazione Machine Gun Kelly è impallidito e ha affermato: “Probabilmente baby Yoda (riferimento a Star Wars) direbbe Blink one eight two. A me piace blink hundred eighty-two, perché mi piace dire la parola hundred”.

Travis si è trovato in difficoltà di fronte a questa domanda. “E’ difficile, stando al modo in cui me l’hai spiegato penso che la risposta giusta sia Blink one eight two”. Il dibattito non si è concluso lì e si è iniziato a parlare delle varie differenze di pronuncia.

Riassumendo il tutto sembra che Europa e UK pronuncino “Blink one eight two”, mentre in America hanno la tendenza a dire “Blink One eighty two”. Secondo Travis, nonostante sia molto diffusa, questa pronuncia è sbagliata e quella giusta dovrebbe essere “Blink one hundred and eighty two”.

E tu come pronunci Blink 182?

Leggi anche –> SeM e Le Visioni Distorte, intervista: «Vi spacchiamo il c**o coi nostri riff»

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes