Cone Sum 41, domande e risposte su Instagram: «Faremo uscire nuova musica»

Ieri, 4 maggio 2020, le ragazze di Sum 41 Italia e i ragazzi di Sum 41 TNS hanno organizzato una diretta con Cone, il bassista della band. Tante le curiosità dei fan e altrettanta la sua disponibilità. La diretta è ancora disponibile su Instagram, ma abbiamo comunque deciso di riassumere le curiosità più interessanti in questo articolo.

Cone sum 41

Cone Sum 41 – Domande e risposte

Forse i Sum 41 non sono tra le band più social del momento, ma quando i fan chiamano loro rispondono! Cone non ci ha pensato due volte e ha accettato con gran gioia la proposta dei suoi fan club.

In tantissimi hanno partecipato alla diretta Instagram, molte domande erano sul suo basso e la sua passione per la musica. Abbiamo scoperto che Cone è un grandissimo fan dei The Clash e sono stati proprio loro a dargli l’ispirazione per diventare un musicista. “Qual è la prima cosa che vuoi fare una volta conclusa la quarantena?”, chiede un fan. “Voglio suonare o andare a un concerto. Non so se sarà possibile da subito, ma è la prima cosa che vorrei fare”. E’ bello sentire queste parole uscire da un musicista, spesso chi è sul palco perde un po’ il contatto con il mondo del fan, ma non è il caso dei Sum 41. Ogni volta che non sono in tour li vediamo in giro per concerti nel ruolo di spettatori.

Cone ha svelato anche una piccola curiosità sui profili Instagram. L’account ufficiale della band è gestito dal loro addetto alla comunicazione, mentre i profili privati sono gestiti da loro (non avevamo molti dubbi!).

Quest’estate la band sarebbe dovuta essere in tour in Europa, ma più della metà dei concerti sono stati annullati. A proposito di questo Cone non si è espresso chiaramente, ma è facile che tutto il tour sarà rimandato. Alla domanda cosa ne pensi dei concerti drive-in, Cone ha risposto con una gran risata (come dargli torto) aggiungendo che per loro la soluzione migliore è portare in giro un tour completamente acustico più intimo con le persone sedute. Un format diverso dal solito, ma che non ci dispiace affatto soprattutto quando la scelta è tra o questo o niente.

In questo periodo i Sum 41 sono stati abbastanza in silenzio, ma Cone ha assicurato che presto usciranno diverse sorprese… probabilmente si tratta di nuova musica!
Non vediamo l’ora!

www.theresnosolution.com
www.facebook.com/Sum41Italia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes